Tina Cipollari 2016 al top: fra gossip, amori e litigi a Uomini e Donne

Un 2016 all'insegna del successo nei programmi tv per Tina Cipollari

Personaggio top Tina Cipollari e sempre fuori dagli schemi. Così è stato il suo 2016. Dove l’abbiamo vista destreggiarsi tra varie apparizioni in programmi tv, fra litigi e gossip amorosi.

Spesso si è accanita contro qualche personaggio televisivo. Tina Cipollari si è resa protagonista di siparietti molto aspri. Non ha fatto eccezione il 2016. Protagonista del programma televisivo Uomini e Donne da diversi anni, Tina Cipollari ha fatto parlare di sé il gossip incontrando anche pareri negativi. Il caso che riguarda Rossella Intellicato ne è stato un esempio lampante, con tanto di fan del programma che hanno scritto lamentele a Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi.

Tina Cipollari: il suo 2016 tra gossip e screzi in programmi tv come Pechino Express

tina cipollari 2016, programmi tv, gossip,
Tina Cipollari 2016, programmi tv, Pecchino Express

Nel 2016 uscirono gossip circa la De Filippi che sembrava volesse sostituire Tina Cipollari Uomini e Donne. La notizia ha fatto il giro del web in un baleno. Soprattutto quando è stata ufficializzata la sua partecipazione al programma tv Selfie – Le cose cambiano. In molti si sono chiesti: abbandonerà Uomini e Donne? In seguito L’abbiamo vista partecipare come concorrente a Pechino Express 2016, dove raggiungerà la finale a 4.

Per ciò che riguarda il gossip amoroso, giungono voci di crisi tra lei e il suo compagno Chicco Nalli. I due divorzieranno dopo il termine del programma Pechino Express? Tali voci vengono in ogni caso smentite dalla coppia, con tanto di parole d’amore di Chicco verso la moglie Tina. A Pechino Expess, Tina Cipollari avrà da ridire con Raffaella Modugno. La Modugno giudicherà pubblicamente Tina come falsa, dicendo di aver conosciuto la vera Tina nel corso del programma televisivo.

A Selfie le cose cambiano per tutti, ma non per Tina Cipollari protagonista di screzi in programmi tv con Gemma Galgani

Tina Cipollari, 2016, programmi tv, gossip,
Tina Cipollari e Gemma Galgani, programmi tv:  Selfie – Le cose cambiano

A novembre la vedremo partecipare come giudice a Selfie – Le cose cambiano, programma condotto da Simona Ventura. La Cipollari qui darà il “peggio” di sé, litigando con Katia Ricciarelli. Il litigio terminerà con Katia Ricciarelli che lascia lo studio. Ma sarà con il personaggio di Gemma Galgani che Tina si farà notare di più: celebri saranno gli scontri che avranno le due signore della televisione, prima a Selfie, poi a Uomini e Donne. Tra litigi in diretta e battute acide, i due personaggi televisivi rischiando la rissa. Sempre a novembre iniziano a circolare voci circa un cambio di idea da parte di Maria De Filippi per ciò che riguarda UeD. Sarà Mara Venier a prendere il posto di Tina Cipollari nel programma? I fan non saranno molto d’accordo, anche perché ormai si sono appassionati alle liti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Tina Cipollari, 2016, programmi tv, gossip,
Tina Cipollari a Uomini e donne

Ci sarà il tempo, verso fine anno, di litigare ancora con Katia Ricciarelli, asserendo che la cantante si dà troppe arie (“in fondo, non è mica la Callas”) e di accusare Gemma Galgani a Uomini e Donne di essersi rifatta le labbra. Il tutto, condito con offese e insulti ormai tanto utilizzati dal bizzarro personaggio di Tina Cipollari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.