Tina Cipollari vs Gemma Galgani e Katia Ricciarelli: ancora scintille in tv

Storie tese tra Tina Cipollari e Katia Ricciarelli anche nella quarta puntata di Selfie - Le cose cambiano

Gossip e Tv News: le ultime notizie su Tina Cipollari che si riscontra per l’ennesima volta con Gemma Galgani. Duro scontro in tv

Tv e Gossip news: Tina Cipollari e Gemma Galgani non si amano affatto. Gli animi non si placano. Questa ormai è una certezza. Ogni volta che si incontrano, dentro e fuori gli studi televisivi di Uomini e Donne, sono scintille assicurate.

Gossip e TV, Tina Cipollari Uomini e donne
Tina Cipollari

Ma non solo lì. Anche a Selfie Le cose cambiano i rapporti sono tutt’altro che pacifici. Nel corso della quarta puntata, che andrà in onda lunedì 12 dicembre, le due se ne sono dette, al solito, di tutti i colori. La dama del Trono Over si è presentata nuovamente in trasmissione, scatenando, inevitabilmente, tutta la rabbia della Cipollari.

Gossip e TV Tina Cipollari tiene banco: nuovo scontro con Gemma Galgani e Katia Ricciarelli

Gemma Galgani si ripresenta in trasmissione perché pare che un chirurgo sia disposto ad accettare la sua proposta di cambiamento. Ma le parole grosse sono volate soprattutto con Katia Ricciarelli.

gossip e tv, Selfie - Le cose cambiano, katia ricciarelli
Selfie Le cose cambiano: Katia Ricciarelli

La mentore ha litigato pesantemente con Tina Cipollari nella scorsa puntata di Selfie Le cose cambiano, a tal punto da lasciare lo studio visibilmente infastidita. Di lei Tina ne parla in questi termini: “E’ una persona che si dà fin troppe arie. Non è mica la Callas”. Polemica destinata a continuare, magari già nella prossima puntata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui