Gossip news: Tina Cipollari e Chicco Nalli divorzio dopo Pechino Express?

I due spazzano via le voci di una presunta separazione in atto!

Gossip news – L’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli hanno attraversato un periodo di crisi. Ecco che cosa è successo dopo Pechino Express.

Gossip news Uomini e donne – Nessun divorzio in atto tra Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli, per tutti Kikò? Smentite tutte le voci di crisi delle ultime ore. Il rapporto tra l’opinionista di Uomini e Donne e il marito sembra stabile. Lei lo avrebbe anche perdonato per il modo in cui ha gestito i figli durante la sua assenza per Pechino Express. Alla base del malumore coniugale c’era soprattutto questo motivo.

pechino express, news, tina cipollari, gossip, gossip news, news, kikò, chicco nalli, divorzio, uomini e donne,
Chicco Nalli e Tina Cipollari

In realtà lui è solo un po’ sbadato, lavora molto nei suoi saloni, tra Roma e Sabaudia”. Così Tina Cipollari aveva giustificato al settimanale Nuovo l’inadempienza del marito. “Uno si era bruciato con la piastra e un altro si era fatto male giocando a pallone sulla spiaggia. Ma che ci volete fare, mica è colpa di Kikò. Loro sono maschi e sono molto attivi. E’ solo che io sono più severa di lui. Lui è più permissivo di me con i figli. Quando il gatto non c’è i topi ballano”.

Gossip news, crisi rientrata tra Tina Cipollari e Chicco Nalli: “Sono felice con lui e con i miei tre figli!”

pechino express, news, tina cipollari, gossip, gossip news, news, kikò, chicco nalli, divorzio, uomini e donne,
Tina Cipollari Uomini e donne

Il momento per Tina Cipollari è assolutamente positivo, in amore e nel lavoro. In quest’ultimo ambito la vedremo prossimamente cimentarsi nel nuovo programma di Simona Ventura Selfie – Le cose cambiano. Lei, intanto, ha spazzato in questi termini le voci di crisi con il suo Chicco Nalli: “Sono contenta: ho tre figli meravigliosi, un marito che mi adora e l’affetto del pubblico. Sono grata alla vita e penso di essere davvero fortunata per questo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui