Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker festeggiano Celeste Trussardi

Compleanno Celeste Trussardi, gli auguri di mamma Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti.

Gossip Aurora Ramazzotti annuncia il compleanno della sorella Celeste. Un giorno speciale in casa Hunziker-Trussardi.

Gossip Mercoledì 8 marzo in casa Hunziker-Trussardi è stato festeggiato il secondo compleanno di Celeste Trussardi. La location è stata allestita con tanto di palloncini colorati e divanetti a forma di labbra. Il tutto è stato documentato dalla figlia più grande di Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram.

Gossip Aurora Ramazzotti e Sole Instagram Stories compleanno Celeste Trussardi

Gossip Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker festeggiano così il compleanno di Celeste Trussardi

Giornata doppiamente speciale. Già due anni. Auguri splendida patatina” scrive Aurora Ramazzotti. Diversi momenti della festa sono stati documentati attraverso Instagram Stories. Per l’occasione Aurora si è fatta truccare dalla sorellina Sole. Questo il testo di Michelle Hunziker apparso sul suo profilo ufficiale di Instagram.

gossip, aurora ramazzotti, michelle hunziker,
Gossip Aurora Ramazzotti pubblica la foto del compleanno della sorella Celeste Trussardi gossip Michelle Hunziker

“Oggi oltre ad essere la festa di tutte le donne nel mondo, è anche il compleanno di una piccola donnina dolcissima che ci ha fatto il regalo più bello nascendo oggi. Celeste! Lei è la mia mascottina, la paladina di tutte le battaglie che stiamo facendo in questi anni per proteggere e difendere le donne vittime di violenze.

Celeste ha un carattere dolcissimo è tenerissima ma anche estremamente determinata! Il mio obbiettivo per le mie figlie è che possano camminare in questo mondo con fierezza, che siano forti, ma che sappiano sopratutto amare se stesse. In questo modo non rischieranno di confondere l’amore malato con quello meraviglioso e luminoso che tutte le donne e tutti gli uomini si meritano. Auguri amore mio infinito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui