Tina Cipollari a Gemma Galgani è subito scontro a Selfie: “Porti iella”

Le due "nemiche" si ritrovano dallo studio di Uomini e donne ad un altro studio televisivo

Tv e Gossip news Selfie – Le cose cambiano: Gemma Galgani si presenta in studio e Tina Cipollari va su tutte le furie

Gossip news: Tina Cipollari show anche a Selfie – Le cose cambiano. Il nuovo programma di Simona Ventura in cui la vamp romana di Uomini e donne veste i panni della giudice. Neanche il tempo di partire che ha già infiammato la prima puntata. Merito di una sua nota conoscenza.

Gemma Galgani Selfie - Le cose cambiano
Gemma Galgani Selfie – Le cose cambiano

Ad un certo punto, infatti, è apparso il video di presentazione di una candidata speciale che ha chiesto aiuto al programma. Trattasi segnatamente di Gemma Galgani, la protagonista assoluta del Trono Over di Uomini e donne. Da lì è partito lo sconforto di Tina per la presenza in studio della sua “nemica”.

Tv e Gossip news Tina Cipollari infastidita dalla presenza di Gemma: “Per te ci vuole un miracolo”

Lo studio di Selfie – Le cose cambiano si trasforma per un attimo in quello di Uomini e donne. Gemma si rivolge al programma perché, a suo dire, avrebbe bisogno di migliorare qualcosa del suo aspetto. Tina, ironicamente, dal parterre dei giudici le risponde così: “Ci vuole un miracolo”. “Non voglio diventare la più bella del reame”, ribatte Gemma.

gossip, Gemma Galgani Tina Cipollari Selfie - Le cose cambiano
Gemma Galgani Tina Cipollari Selfie – Le cose cambiano

Poi Tina urla furiosa: “Impara ad accettarti”. A questo punto la vamp abbandona lo studio, inciampando più volte sul vestito a causa del nervosismo accumulato. Per questo rilancia le accuse alla dama torinese: “Sei tu che porti iella”. Alla fine la richiesta di Gemma ai mentori non viene accolta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui