Lite Tina Cipollari e Katia Ricciarelli che lascia lo studio di Selfie

Tina grande protagonista della prima puntata del nuovo programma di Simona Ventura

Tv e Gossip news da Selfie – Le cose cambiano: Tina Cipollari subito protagonista in una lite con Katia Ricciarelli. Scontro tra giudici.

Tv e Gossip news: Tina Cipollari show a Selfie – Le cose cambiano. Come ampiamente prevedibile, è la vamp di Uomini e donne la protagonista principale della prima puntata del nuovo programma di Simona Ventura.

gossi, tv, selfie le cose cambiano
Selfie – Le cose cambiano

In principio lo scontro fu con Gemma Galgani. La dama torinese del Trono Over si è, infatti, presentata a sorpresa in trasmissione, tra lo stupore e lo sgomento di Tina. Richiedeva ai mentori un ritocco estetico che, però, non le è stato concesso. Tina, appena l’ha vista, è andata su tutte le furie, a tal punto da abbandonare persino lo studio. Ma non è finita qua.

Tv e Gossip news Selfie – Le cose cambiano: Tina Cipollari e Katia Ricciarelli scontro nella prima puntata. Katia imita Tina e lascia lo studio.

Clima rovente a Selfie – Le cose cambiano. Dopo Gemma, Tina Cipollari litiga anche con Katia Ricciarelli. Anche in questo caso Tina Cipollari ha avuto da ridire su alcune decisioni prese dalla soprano: “Scusami, Katia, ma prima hai accettato il tipo che voleva assomigliare a Massimo Ghini e l’hai mandato dallo psicologo e mo’ questo ragazzo che ha bisogno di aiuto per le orecchie a sventola non lo aiuti? E dai, è un difetto fisico!”.

gossip, Selfie - Le cose cambiano, katia ricciarelli
Selfie – Le cose cambiano: Katia Ricciarelli

A questo punto Katia ha risposto visibilmente piccata: “Non devi gridare, non siamo sordi, Tina. Lei non può stare zitta? Allora me ne vado io”. E così ha abbandonato lo studio di Selfie infuriata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.