Lite Tina Cipollari e Katia Ricciarelli che lascia lo studio di Selfie

Tina grande protagonista della prima puntata del nuovo programma di Simona Ventura

Tv e Gossip news da Selfie – Le cose cambiano: Tina Cipollari subito protagonista in una lite con Katia Ricciarelli. Scontro tra giudici.

Tv e Gossip news: Tina Cipollari show a Selfie – Le cose cambiano. Come ampiamente prevedibile, è la vamp di Uomini e donne la protagonista principale della prima puntata del nuovo programma di Simona Ventura.

gossi, tv, selfie le cose cambiano
Selfie – Le cose cambiano

In principio lo scontro fu con Gemma Galgani. La dama torinese del Trono Over si è, infatti, presentata a sorpresa in trasmissione, tra lo stupore e lo sgomento di Tina. Richiedeva ai mentori un ritocco estetico che, però, non le è stato concesso. Tina, appena l’ha vista, è andata su tutte le furie, a tal punto da abbandonare persino lo studio. Ma non è finita qua.

Tv e Gossip news Selfie – Le cose cambiano: Tina Cipollari e Katia Ricciarelli scontro nella prima puntata. Katia imita Tina e lascia lo studio.

Clima rovente a Selfie – Le cose cambiano. Dopo Gemma, Tina Cipollari litiga anche con Katia Ricciarelli. Anche in questo caso Tina Cipollari ha avuto da ridire su alcune decisioni prese dalla soprano: “Scusami, Katia, ma prima hai accettato il tipo che voleva assomigliare a Massimo Ghini e l’hai mandato dallo psicologo e mo’ questo ragazzo che ha bisogno di aiuto per le orecchie a sventola non lo aiuti? E dai, è un difetto fisico!”.

gossip, Selfie - Le cose cambiano, katia ricciarelli
Selfie – Le cose cambiano: Katia Ricciarelli

A questo punto Katia ha risposto visibilmente piccata: “Non devi gridare, non siamo sordi, Tina. Lei non può stare zitta? Allora me ne vado io”. E così ha abbandonato lo studio di Selfie infuriata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui