Gossip UeD News clamoroso Maria De Filippi sostituisce Tina Cipollari

Maria starebbe pensando ad un cambio radicale tra gli opinionisti del suo programma

Gossip Uomini e donne news: Clamoroso Tina Cipollari lascerà il programma di Maria De Filippi che starebbe pensando e cercando di sostituirla

Tv e Gossip news, Uomini e donne news: Tina Cipollari via da UeD? Clamoroso scenario all’orizzonte. Tutt’altro che improbabile. Tra le due c’è una stima e una simpatia reciproca che va al di là dell’aspetto meramente professionale.

Tina Cipollari Uomini e donne
Tina Cipollari 

Le strade delle due si potrebbero ben presto separare. Questo quanto trapela dalle ultime indiscrezioni che girano sul web. Maria starebbe pensando di dare il benservito a Tina dalla poltrona di Uomini e donne per far spazio ad un’altra signora della tv italiana. Una che già lavora attualmente con lei.

Tv e Gossip news Tina Cipollari via da Uomini e donne? Maria De Filippi vuole rimpiazzarla con Mara Venier

Clamoroso a Uomini e donne. Ben presto Tina Cipollari potrebbe abbandonare il programma per lasciare spazio ad un’altra opinionista. A chi avrebbe pensato Maria? A Mara Venier, già presente come opinionista nel programma del sabato sera di Canale 5 Tu si que vales.

gossip, news, Mara Venier
Mara Venier

Il pubblico si divide. Tra chi è stanco dei continui battibecchi tra Gemma Galgani e Tina Cipollari e chi, invece, è affezionato al personaggio e ne apprezza ancora la simpatia. Cambiamenti all’orizzonte. Mara Venier nuova opinionista a UeD Trono Over al fianco di Gianni Sperti? Deciderà Maria De Filippi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui