Programmi tv, critiche per Lo Scherzo Perfetto: Scherzi a Parte 2.0

Il nuovo show di Teo Mammucari, Lo Scherzo Perfetto, fa già discutere a partire dalla prima puntata. Ecco l'episodio che indigna il web

Programmi TV, pioggia di polemiche e critiche per Lo Scherzo Perfetto. Teo Mammucari esordisce con il suo nuovo show di Italia 1, Lo Scherzo Perfetto. Ecco cos’è successo alla prima puntata di giovedì 9 marzo che fa già indignare.

Programmi tv, Teo Mammucari e Lo Scherzo Perfetto. Debutta il nuovo show del giovedì sera di Italia 1. La prima puntata è andata in onda lo scorso 9 marzo. Il format si basa sulla ricerca dello “scherzatore” perfetto, vale a dire colui che riuscirà a conquistare il pubblico e la giuria del programma con lo scherzo più bello e apprezzato.

teo mammucari gossip news lo scherzo perfetto tv
Programmi tv, Gene Gnocchi, Teo Mammucari e la Cioci Alessia Macari

Lo Scherzo Perfetto si propone come l’erede naturale dello storico Scherzi a Parte. Ma l’esordio su Italia 1 non è stato propriamente memorabile per Teo Mammucari e soci. Ed è subito polemica dalla prima puntata. Ecco perché.

Programmi tv: Lo Scherzo Perfetto di Teo Mammucari: Scherzi a Parte 2.0 inizia con il 7% di share

teo mammucari gossip news lo scherzo perfetto tv
Programmi in tv, Teo Mammucari a Lo Scherzo Perfetto

Esordio flop per Lo Scherzo Perfetto di Teo Mammuccari? Il conduttore non è nuovo alle gaffe televisive. Fatto sta che è scoppiata subito la polemica, soprattutto sui social. Ha fatto discutere in particolar modo lo scherzo “Vacanze Perfette”, nel quale una ragazza di nome Aura faceva credere all’amica di aver fatto sesso con il suo compagno.

lo scherzo, ad un certo punto, ha preso una brutta piega. E’ giunto ad una lite accesa e pesante, durante la quale una delle protagoniste mostra involontariamente il proprio seno e dà luogo ad un’incidente hot. Incidente che ha suscitato tanta indignazione e sgomento, soprattutto sul web. Inizio tutto in salita per Teo Mammucari e gli altri componenti del programma, tra i quali anche la giudice Alessia Macari. Fuori di seno. In tutti i sensi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui