Verissimo anticipazioni ospiti e news della puntata di sabato 7 marzo 2020

Verissimo anticipazioni puntata di sabato 7 marzo: Silvia Toffanin conduce senza il pubblico

Verissimo anticipazioni di sabato 7 marzo

Verissimo News – Nuovo appuntamento con Verissimo anticipazioni puntata sabato 7 marzo 2020, dalle ore 16,10 in onda su Canale 5. Anticipazioni tv e ospiti del programma condotto da Silvia Toffanin. Nello studio Mediaset, arriverà Andrea Montovoli, dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip 2020 e uscito di sua spontanea volontà. A seguire la showgirl e modella argentina Belen Rodriguez pronta a rilasciare una nuova intervista ricca di succose notizie di gossip.

Verissimo Anticipazioni ospiti puntata 7 marzo 2020
SILVIA TOFFANIN

Verissimo ospiti della prossima puntata in onda sabato 7 marzo 2020

In studio arriverà poi la coppia formata da Alessia Mancini e Flavio Montrucchio che festeggiano 16 anni di matrimonio. Ci sarà anche un servizio sulla dedica fatta dal calciatore Alvaro Morata, ex attaccante della Juventus, alla sua fidanzata Alice Campello, in occasione del suo compleanno.

La Toffanin in onda senza pubblico per il Coronavirus

Verissimo NEWS – Anche questa settimana, in studio non ci sarà il pubblico, causa l’emergenza da Coronavirus. La padrona di casa, Silvia Toffanin, sarà costretta, ancora una volta, a condurre la trasmissione senza il calore del pubblico e riceverà i suoi ospiti VIP senza il calore e l’affetto del pubblico. Fortunatamente la Toffanin avrà il calore dei telespettatori da casa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui