Live – Non è la D’Urso: ospiti dell’8 marzo 2020

Scopriamo le anticipazioni della 22^ puntata di Barbara D’Urso e gli ospiti a Live – Non è la D’Urso dell’8 marzo 2020, giorno della Festa della Donna

Oggi a Pomeriggio Cinque, con lo studio rigorosamente vuoto a causa delle disposizioni del Governo per contenere il coronavirus, la conduttrice Barbara D’Urso ha rivelato gli ospiti e le anticipazioni nella puntata della Festa della Donna l’8 marzo 2020 per quanto riguarda Live Non è la D’Urso.

Le anticipazioni della 22^ puntata

A Live Non è la D’Urso ci sarà ospite l’ex showgirl Sylvie Lubamba che rivelerà qualcosa di piccante circa l’ex fidanzato di Antonella Elia, Pietro Delle Piane. E sembra proprio che Sylvie abbia avuto un flirt, quando? Lo scopriremo domenica sera da Barbara D’Urso. Poi sarà volta delle cinque agguerritissime sfere contro Cristiano Malgioglio.

Live - Non è la D'Urso 8 marzo 2020 Anticipazioni Ospiti Festa della Donna. Ospiti, Anticipazioni, da barbara D'urso.
Live – Non è la D’Urso 8 marzo 2020 Anticipazioni Ospiti Festa della Donna

Le anticipazioni della 22^ puntata

Gli Ospiti nel giorno della Festa delle Donne 8 marzo 2020 sono: Clizia Incorvaia e il nuovo gossip su Antonella Elia e Valeria Marini e il Face to face di Clizia Incorvaia con una persona nell’ascensore. Come vi abbiamo anticipato sopra, ci sarà la bella Sylvie Lubamba, che parlerà appunto della relazione con Pietro Delle Piane.

Cristiano Malgioglio contro le cinque sfere. In studio tornano Francesca Cipriani e Serena Grandi. L’ex fidanzato di Nina Moric, Luigi Favoloso e la fidanzata Elena Morali risponderanno alle accuse e ci sarà, forse, anche la madre di Favoloso, Loredana Fiorentino. Poi scopriremo chi è l’uomo famoso che è all’origine della guerra tra Antonella Elia e Valeria Marini. Questi ospiti della 22^ puntata dell’8 marzo 2020 nel giorno della Festa della Donna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui