Rissa al GF VIP, News: Antonella Elia arriva alle mani con Valeria Marini

Rissa al Grande Fratello Vip 2020 News: Antonella Elia vs Valeria Marini

Grande Fratello Vip 2020 news ultima ora

GF VIP News: Era inevitabile. Già ieri nel primo pomeriggio c’erano state le prime avvisaglie. In giardino le showgirl se ne sono dette di cotte e crude. Al Grande Fratello Viprissa nella Casa. Antonella Elia sbotta contro la Marini e alza le mani sulla concorrente “padrona di casa del Grande Fratello Vip“. Pochi minuti fa, Antonella Elia ha dato un forte spintone a Valeria Marini, i coinquilini sono dovuti intervenire per dividerle.

“Mi ha messo le mani addosso”

grande_fratello_vip_news_rissa
Grande Fratello Vip news rissa nella da tra Antonella Elia e Valeria Marini

Il motivo della RISSA? Vecchia ruggine!

GF VIP NEWS – Nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 arriva la rissa tra le due rivali, che già da ieri, come citato sopra, si erano attaccate… In quel frangente, l’Elia s’è alzata e se ne è andata dentro. Oggi, Antonella Elia, offesa dalle parole della Marini, senza esitare un solo istante, è partita e l’ha spintonata. La showgirl: “Mi ha messo le mani addosso”. Attenzione!

Il Grande Fratello Vip è anche questo!

Come senz’altro ricorderete, sull’Isola dei Famosi, quando c’era anche Mummy con loro, è accaduta una cosa analoga, proprio sotto le palme se ne dissero di tutti i colori. In quel frangente, passò tutto con un chiarimento avvenuto il giorno dopo sulla spiaggia. L’Elia le aveva promesso che prima o poi sarebbe finita così!

 “Non hai sentito niente, hai tutta plastica”

Grande Fratello Vip: IL tutto accade per uno shooting richiesto dalla produzione, la Marini le ha rivolto in terza persona: “Sembra la bambola assassina, il tema delle foto era un altro”. Da qui la reazione della Elia: “Stai dando i numeri? Guarda che vengo vicina e ti zittisco di brutto. Questa è impazzita dopo un giorno”.

La Marini chiede la squalifica

GF VIP NEWS – Antonella Elia ha accusato Valeria Marini e Fernanda Lessa di trattarla come un’indemoniata. “Mi vengono a sbattere in faccia il crocifisso, bisogna rispettare i valori della religione”. Ciò ha fatto sbottare l’Antonellina nazionale. La Marini urla: “Mi ha messo le mani addosso senza motivo… solo perché ho un rosario che mi hanno regalato. Ho il segno rosso sul s*no. Deve essere squalificata“. Antonella replica: “Non hai sentito niente, hai tutta plastica“.

GF VIP NEWS – Alle ore 16,20, ancora nella casa c’è tensione. Antonio Zequila è stato chiamato a moderare la situazione. Antonio Zequila si rivolge alla Marini: “Non è che puoi parlare tu. Vuoi parlare solo tu. Abbassa i toni. Io sono calmo. Ti sto parlando con molta calma. Mi è stato chiesto di risolvere questa situazione”.

“Siamo qui per il volere del Grande Fratello e fare il nostro percorso. Adesso cerchiamo di andare avanti con la prossima prova”. La Marini: “quella mi ha messo le mani addosso”. Antonio Zequila: Usciamo da ‘sta situazione e facciamo ‘sta prova, ok?”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui