Dopo la Rissa al Grande Fratello VIP Valeria Marini si sente offesa e scoppia in lacrime
Grande Fratello VIP News: Prima o poi sarebbe successo. Forse si sarebbe potuto evitare. Con due prime donne, Valeria Marini e Antonella Elia, due tigri, nella stessa casa è avvenuto quello che tutti ci aspettavamo. L’altro ieri nel primo pomeriggio in giardino c’erano stati o primi screzi. Come senz’altro ricorderete, sull’Isola dei Famosi, le due tigri, Valeria Marini e Antonella Elia ebbero un confronto duro face to face.
In quella circostanza il tutto si risolse il giorno seguente con un chiarimento verbale, anche poco urbano, ma risolsero senza venire alle mani. Ma le due se le promisero chiaramente. Il “caso, ha voluto” che le due feline si ritrovassero al Grande Fratello VIP.
Altro che scintilla e Vecchia Ruggine!!

Il fattaccio: Valeria chiede la testa di Antonella
La Marini urla: “Mi ha messo le mani addosso senza motivo… solo perché ho un rosario che mi hanno regalato. Ho il segno rosso sul s*no. Deve essere squalificata”. Va detto che Antonella Elia, viene punzecchiata e offesa tutti i santi giorni da Fernanda Lessa. Antonella Elia, stressata, ha reagito con Valeria Marini. Dalla bruuuuta battuta di Valeria: “Sembra la bambola assassina, il tema delle foto era un altro” senza esitare l’ha spintonata.

Le ripercussioni della rissa
La rissa avvenuta nella Casa del Grande Fratello, potrebbe anche avere delle ripercussioni. Il 2 marzo 2020 il Grande Fratello Vip andrà in onda su canale 5, alle ore 21,30, condotto da Alfonso Signorini e coadiuvato da Wanda Nara e Pupo. Vedremo se in settimana la produzione si pronuncerà con un provvedimento.