La Prova del Cuoco sospesa: Elisa Isoardi si ferma per il coronavirus

Elisa Isoardi, La Prova del Cuoco sospesa per il Covid-19

La Prova del Cuoco sospesa! Il Coronavirus ferma anche Elisa Isoardi. I Palinsesti targati Rai sono tutti stravolti dall’effetto coronavirus. A Causa dei provvedimenti da Covid-19 coronavirus in Italia, la Isoardi si fermerà a partire da venerdì 13 marzo 2020. La causa delle difficoltà nella messa in onda del programma televisivo è arcinota a tutti. Elisa Isoardi e Claudio Lippi da venerdì non andranno più in onda, fino a data da stabilire, coronavirus permettendo.

Elisa Isoardi e Claudio Lippi fermati preventivamente. Al momento non si hanno notizie se nella redazione ci siano persone positive al test…

La Prova del Cuoco sospesa: Elisa Isoardi si ferma per il coronavirus

La pandemia da coronavirus ferma anche la RAI: i programmi televisivi con i relativi palinsesti sono tutti a rischio stop

La Isoardi condurrà l’ultima puntata del programma televisivo fino a domani venerdì 13 marzo 2020. Anche La Prova del Cuoco è stata sospesa e va a seguire le sorti di altri programmi televisivi di intrattenimento che sono stati già fermati. Dopo l’annuncio della sospensione delle trasmissioni televisive Mediaset (come Domenica Live, Verissimo e #CR4 La Repubblica delle donne), in casa Rai anche i Soliti Ignoti è stato sospeso. A partire da lunedì 16 marzo 2020, Vieni da me di Caterina Balivo non andrà più in onda. A seguire la stessa sorte è il programma Detto Fatto condotto da Bianca Guaccero.

La Prova del Cuoco di ElisaClaudio sarà sostituita da Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui