Emergenza Coronavirus COVID-19 al Grande Fratello Vip 2020

Grande Fratello VIP News Ultim’ora. Gli utimi aggiornamenti sui concorrenti isolati nella Casa per il coronavirus COVID-19 «Non potrà più entrare nessuno»

Grande Fratello Vip news Ultim’ora, le ultime notizie dei concorrenti isolati nella Casa per il coronavirus: Non potrà più entrare nessuno“. A causa dell’emergenza coronavirus, SARS-CoV-2 il Grande Fratello ha preso provvedimenti per la tutela e la salute degli inquilini presenti nella casa. Come riporta il sito de IL TEMPO, è stato Pasquale Laricchia a dare comunicazione sull’emergenza Coronavirus nella casa del GF VIP. Pasquale Laricchia ex concorrente della casa più spiata, infatti varcava la porta rossa ogni sabato per entrare nella Casa per la consueta lezione di fitness ai VIPPONI.

Grande Fratello VIP News Ultim'ora, Emergenza Coronavirus COVID-19 al Grande Fratello Vip 2020, Grande Fratello VIP,

Il Video denuncia di Pasquale Laricchia circa l’emergenza COVID-19 Coronavirus al GF VIP

Grande Fratello VIP News Ultim’ora – Nel video qui sotto possiamo ascoltare cosa ha detto l’ex GF VIP. Ecco le parole di Pasquale Laricchia: “Io non potrò esserci. Come tutti quanti noi sappiamo… Le condizioni in Italia, in Europa e nel mondo… Quindi per una questione di sicurezza io non entrerò nella Casa. Ma ci sarà il mio sostituto Patrick con l’assistente Adriana Volpe. Riusciranno ad allenare il gruppo, così tutti saranno forti e tonici. Ma non disperate, io ritornerò”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui