Eleonora Daniele incinta a 43 anni mostra il pancione: ultime news sulla gravidanza

Eleonora Daniele incinta mostra il pancione: ultime notizie sulla gravidanza

“Sono rimasta incinta naturalmente”.

Eleonora Daniele incinta – Bebè in arrivo per Eleonora Daniele incinta del suo primo figlio. La conduttrice di Storie Italiane su Rai Uno è al settimo cielo. “Sono rimasta incinta naturalmente. A 43 anni non era scontato realizzare questo desiderio” ha dichiarato in un’intervista al settimanale Gente che le ha dedicato la copertina. Da diverso tempo l’ex concorrente del Grande Fratello 2 provava ad avere un bambino e non nasconde di aver pensato anche alla fecondazione assistita per riuscire a realizzare il suo desiderio di maternità.

Eleonora Daniele incinta a 43 anni mostra il pancione: ultime news sulla gravidanza

La Daniele incinta mostra il pancione: news sulla gravidanza

Eleonora Daniele incintaEleonora Daniele è al quinto mese di gravidanza e mostra il pancione. La data del parto è prevista per i primi di giugno. Sarà una femmina. La conduttrice ha svelato anche il nome della bambina: si chiamerà Carlotta, come la sua nonna. Maniaca del controllo, la conduttrice di Storie Italiane ha dichiarato: “Voglio assicurarmi che tutto sia a posto, un’ecografia in più mi fa stare tranquilla. Non vedo l’ora di poter stringere mia figlia tra le braccia, per dirle grazie di avermi scelto come mamma”.

A Storie Italiane la Daniele annuncia di essere incinta

La conduttrice, a gennaio, aveva condiviso la sua felicità con il pubblico, annunciando la lieta notizia in diretta Rai, alla fine della trasmissione Storie Italiane. Eleonora Daniele e Giulio Tassoni, sposato a settembre del 2019, dopo ben 16 anni di fidanzamento, finalmente diventeranno genitori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.