Grande Fratello Vip 2021: concorrenti in arrivo nella Casa

La casa del Grande Fratello Vip 2021 sta per ospitare nuovi concorrenti. Le anticipazioni rivelano che il successo degli ascolti che sta registrando la sesta edizione del reality show, Mediaset ha scelto di far proseguire il programma condotto da Alfonso Signorini fino al mese di marzo. Per ravvivare le dinamiche all’interno della casa, ci sarà l’ingresso di nuovi concorrenti.

Nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip 2021

Il Grande Fratello Vip 2021 chiuderà i battenti il prossimo 14 marzo, quando su Canale 5 ci sarà la proclamazione del vincitore assoluto che si porterà a casa il montepremi finale. Nel corso delle prossime settimane nuovi concorrenti varcheranno la soglia della porta rossa di Cinecittà, pronti a portare un po’ di scompiglio tra le mura domestiche e nelle vite dei vipponi già presenti.

Ecco i nomi dei nuovi concorrenti che entreranno nella casa del GF Vip 6

Grande Fratello Vip 2021 concorrenti nuovi. Il sito Dagospia ha svelato i nomi delle prime due concorrenti ufficiali che già da lunedì 22 novembre potrebbero varcare la fatidica soglia della porta rossa. Secondo alcune indiscrezioni, tra il mese di novembre e quello di gennaio, potrebbero entrarne addirittura otto. La prima è Patrizia Pellegrino, attrice e showgirl assente sul piccolo schermo da un po’ di tempo. La seconda è Maria Monsè, che in passato ha fatto parte dell’edizione del Grande Fratello Vip 3.

Gf Vip 2021: nuovi concorrenti in pole position

Ci sarebbero anche altri nomi in pole position che potrebbero prendere parte alla nuova edizione del Grande Fratello Vip 6. Trattasi di Vera Gemma, reduce da L’isola dei famosi 2021 condotto da Ilary Blasi, dove ha dimostrato il suo carattere “tosto” che sicuramente potrebbe assicurare scintille anche all’interno della casa più spiata d’Italia.

Altri concorrenti nuovi in lizza per l’ingresso al Grande Fratello Vip 2021

Grande Fratello Vip 2021
Grande Fratello Vip 2021

Grande Fratello Vip 2021: concorrenti nuovi. Un altro nome che sarebbe in lizza per prendere parte a questa sesta edizione del GF Vip è quello di Nathaly Caldonazzo, anche lei in passato naufraga all’Isola dei famosi e protagonista di un’edizione di Temptation Island Vip. Un altro concorrente potrebbe essere Adelaide De Martino, sorella del ballerino e conduttore Stefano. E poi nella lista c’è Biagio D’Anelli, ex gieffino, che ha partecipato al Gf11 condotto da Alessia Marcuzzi, ed ora è spesso opinionista nei salotti Mediaset.

Ci potrebbe essere dei riciclaggi per GF Vip 2021

Grande Fratello Vip 2021: concorrenti nuovi? Altro grande ritorno sarebbe quello di Valeria Marini, che varcherebbe la soglia della porta rossa per la terza volta e, come scritto sul settimanale Oggi, l’ex tronista Giulio Raselli. Termina la rosa di nomi con il nome di Giulia Cavaglià, anche lei ex tronista di Uomini e Donne. Riusciranno questi nuovi ingressi a tenere incollato alla tv il pubblico del GF Vip 2021 fino al 14 marzo 2022?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui