Oroscopo Paolo Fox mercoledì 17 Novembre 2021

Appuntamento con l’oroscopo di oggi. L’oroscopo di Paolo Fox del 17 novembre 2021. Di seguito le previsioni del noto astrologo per la giornata di mercoledì 16 novembre per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo del giorno Paolo Fox:

  • Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci
  • Amore, Denaro, Lavoro, Salute, Fortuna, Famiglia, Amicizia, Coppie, Single e Futuro.

Paolo Fox oroscopo del giorno 17 novembre: Ariete, Toro, Gemelli

Vediamo l’oroscopo di mercoledì 17 novembre 2021 e la posizione degli astri della costellazione per i 12 segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo di oggi Paolo Fox, Ariete: Amici dell’Ariete continuate ad avere bisogno di recuperare le energie carenti in questi ultimi giorni. In questo sarete supportati dalla cara amica Luna. Cielo calmo in campo amoroso mentre in quello lavorativo Saturno scende in campo e vi aiuterà nello “sbrogliare situazioni difficili”.

Toro: Ottima la giornata nel campo professionale. Gli astri suggeriscono l’arrivo di grandi ed ottime opportunità fra qualche giorno. Bene l’amore. Fate attenzione alle nuove idee non sempre potrebbero rivelarsi buone.

Gemelli: Giove, Saturno e la Luna sono dalla vostra parte. Finalmente sembra arrivare la strada giusta in campo professionale. Il vostro cielo astrale porta un carico di energie non indifferenti. Approffittatene.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 17 novembre: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo di oggi Paolo Fox, Cancro: Mercoledì difficile per gli amici cancerini con Venere contro, del resto lo sarà tutta la settimana!!! Se da un lato non ricevere grandi soddisfazioni in amore, dall’altro in campo professionale potreste ottenere una grande soddisfazione. Un consiglio: Diplomazia.

Leone: Con la Luna nel segno sarà un mercoledì all’insegna della tranquillità. Godetevela! Le coppie di vecchia data recupereranno dopo le tensioni dei giorni scorsi, mentre nel lavoro sono in arrivo delle novità come dire… scombussolanti.

Vergine: Giornata buona per gli amici della vergine. Le novità che da tempo attendete purtroppo tarderanno ancora ad arrivare. Stanchezza in arrivo, nulla di grave ma se potete, riposatevi.

Oroscopo di martedì 17 novembre: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo di oggi Paolo Fox, Bilancia: Un mercoledì difficile per gli amici della Bilancia. L’arrivo di alcuni eventi potrebbe infastidirvi. In amore sono previste piccole tensioni, mentre per i single ci sono ottime occasioni alle porte. Buono anche il lavoro. Per far funzionare tutto dovrete mantenere la calma.

Scorpione: Ottima la giornata per i nati sotto il segno dello Scorpione. L’amore sembra essere alle porte per i single, mentre per le coppie ci saranno momenti da vivere insieme “indimenticabili”. Anche nel campo professionale tutto precede per il verso giusto, anche se un piccolo fallimento potrebbe farvi sentire in colpa. Rilassatevi.

Sagittario: Quadro astrale ottimo per gli amici del Sagittario. Tutto sembra sorridervi in amore, non mancheranno momenti magici e grandi opportunità. Meno roseo il campo lavorativo dove qualche fastidio potrebbe arrivare. Calma.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 17 novembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo di oggi Paolo Fox, Capricorno: Mercoledì agitato per chi è in coppia, con turbolenze in arrivo durante tutta la giornata. Buono il lavoro. Durante la giornata sarà difficile mantenere la calma visto il nervosismo che il campo sentimentale provocherà. Non perdete la pazienza.

Acquario: Giornata nera per gli amici dell’Acquario. I problemi in amore rischieranno di influenzare anche la concentrazione in campo lavorativo. Mantenete la calma. In arrivo alcune soddisfazioni in campo professionale. Approfittatene.

Pesci: Venere e Marte in congiunzione rendono il vostro cielo carico di amore. Ottimo! Meno soddisfacente il lavoro. Tra il risplendere dei cuoricini ed il lavoro all’orizzonte appaiono delle spese inaspettate. Occhio al portafoglio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui