Gossip news, Patrizia Pellegrino: lo show a bordo piscina incanta

Gossip news – Anche Patrizia Pellegrino è super in topless a 53 anni. Sembrerebbe che l’attrice italiana abbia davvero fermato il tempo.

Il settimanale Nuovo ha pizzicato Patrizia Pellegrino in pieno relax a bordo piscina. Anche l’attrice italiana non riesce a rinunciare ad una tintarella integrale, decidendo di togliere il sopra del suo bikini restando così in topless. Questo le ha permesso di rientrare nella classifica dei topless più belli di questa estate 2016. Al settimanale di gossip ha dichiarato: “Mi piaccio più adesso che quando ero ragazza”. A differenza di tante sue colleghe, l’attrice pare che stia vivendo una seconda primavera. Sguardo raggiante, curve mozzafiato…

L’attrice dopo aver compiuto cinquantanni ha deciso di rivoluzionare la sua forma fisica. Gambe snelle e muscolose, addominali scolpiti.. Patrizia Pellegrino al passare del tempo risponde con l’allenamento fisico, tanto che sul suo profilo Instagram sono presenti diverse foto che mostrano l’attrice sotto una luce totalmente diversa. Alla rivista di gossip, Nuovo, ha anche spiegato: “Non mi vergogno del mio corpo, anzi. So bene che non sono perfetta ma ne apprezzo anche i difetti”. Dopo il presunto tradimento del marito, Patrizia Pellegrino ha deciso di allontanarsi dal mondo del gossip, concentrandosi sul suo lavoro in teatro.

patrizia pellegrino gossip news
Patrizia Pellegrino

Gossip news, estate 2016 anche Patrizia Pellegrino finisce al centro del gossip

In questi giorni si è tanto parlato di Patrizia Pellegrino e non solo per la sua perfetta forma fisica. L’attrice, infatti, avrebbe deciso di partecipare al nuovo reality di Mediaset: Grande Fratello Vip. Secondo un altro settimanale di gossip, Novella 2000, il suo nuovo figurerebbe nella lista dei possibili concorrenti insieme a quello di Serena Grandi, Valentina Vezzali e Bobo Vieri.

patrizia pellegrino gossip news, esate 2016
Patrizia Pellegrino

La prima edizione del nuovo reality di casa Mediaset, che sarà presentato da Ilary Blasi, si presenta già con un cast scoppiettante. In questo frangente però Patrizia Pellegrino non ha ancora rilasciato nessuna dichiara sulla sua partecipazione al reality, continuando a godersi le sue vacanze estive.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui