1/2 Tresca al Grande Fratello Vip 2021

Grande Fratello Vip 2021 – Al Grande Fratello Vip sesta edizione di quest’anno 2021, stiamo assistendo ad un programma televisivo socioattoriale… La maggior parte degli interpreti, recitano la loro parte. A parte qualche piccolissimo diverbio, sembra di vedere un elettrocardiogramma piatto!

Più che vedere il GF Vip, sembra di assistere ad una telenovella sotto la regia dell’INPS, è recitata e neanche molto bene. Detto ciò, non ci rimane altro che il messaggio sociale di Manuel, unica nota positiva del programma televisivo, ma di reality show, non c’è traccia. Insomma, non ci resta che un miracolo.

Grande Fratello Vip 2021 - Al Grande Fratello Vip sesta edizione di quest'anno 2021, stiamo assistendo ad un programma televisivo socioattoriale...
Sophie, Grande Fratello vip 2021

1/2 Tresca al Grande Fratello Vip 2021

Perché 1/2 Tresca al GF Vip 2021? Perché avete notato altro di interessante, vivace o divertente? Di gossip neanche l’ombra, in quanto è palese di cosa si è trattato e sono cose scritte e riscritte. Viene voglia di gridare “ridatece Sossio Aruta, Adriana Volpe, Denver e Antonella Elia etc. Invece, la nostra unica speranza è l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi. Chi l’avrebbe mai detto. Con la speranza che cambi registro…

1/2 Tresca lei, 1/2 Tresca lui… Questo è Grande Fratello Vip 2021

Al GF Vip 2021 se c’è qualcuno che deve dare una svolta è Gianmaria. Fortunatamente non riesce a digerire il 2 di picche che gli ha rifilato la bella Sophie. Ricordiamo i gossip che l’hanno portato alla ribalta: Soleil Sorge, Dayane Mello, per finire alla dea Belen Rodriguez e se riesce a cambiare atteggiamento, forse potrebbe avere la possibilità di avere un flirt anche con Sophie.

1/2 Gossip dal GF Vip 2021 forse ci esce

Come noto Gianmaria Antinolfi è stracotto di Sophie Codegoni. Lo stesso qualche oretta fa si è confidato con Miriana: “Non riesco ad essere con lei quello che sono con voi”. Ricorderete senz’altro che Sophie dise che Gianmaria non avrebbe possibilità di diventare nulla di più di una semplice amicizia dopo quella battuta infelice sulla first class?

Al Grande Fratello Vip 2021 ci rimane una speranza: Sophie e Gianmaria!

Anche Sophie in confidenza con Miriana, in zona trucco, le ha confidato qualcosa che potrebbe riaprire una stradina all’imprenditore: “Io non chiudo mai le porte in faccia a nessuno. Non ho mai negato di considerare Gianmaria un bravo ragazzo… Ma deve cambiare atteggiamento”. Dopo le parole in confidenza di Sophie, c’è la possibilità che si possano riavvicinare?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.