Grande Fratello Vip 2021, Basta! E’ iniziata la guerra…

Grande Fratello Vip 2021, Basta! E’ iniziata la guerra. Era ora. Inizia il GF VIP 2021. La Codegoni alza l’ascia di guerra al cielo. Ormai le è tutto chiaro e non intende subire più le angherie della sua acerrima nemica. Nella sua personale guerra ha trovato un alleato e forse qualcuno in più. Staremo a vedere. Anche oggi si è sentita presa in giro davanti ai suoi colleghi inquilini mentre giocava al biliardo. Ad assistere alla presa in giro c’erano: Gianmaria, Carmen e Katia. Sophie non intende sopportarla. Soleil, che era seduta al tavolo con Alex Belli, ormai inseparabili come il gatto e la volpe, dopo i baci (non a stampo), ha portato a termine la sua missione.

Al Grande Fratello Vip 2021 rullano i tamburi di guerra

Grande Fratello Vip 2021 – Soleil ad alta voce spara a zero sulle love story nate al Grande Fratello Vip 2021, (una provocazione) e alle fake come quella di Sophie e Gianmaria. Soleil riferita alla Codegoni e Adinolfi: “Potrebbero ripartire all’attacco con la loro love story questa settimana… Stai ancora rosicandooooo?? Perché ascolti quello di cui parlo alloraaa?? Pensa al giochino dai…” nel frattempo Soleil e Alex vanno via sghignazzando.

GF VIP 2021 - SOLEIL SORGE
GF VIP 2021 – SOLEIL SORGE

Sophie sul piede di guerra

Grande Fratello Vip 2021 – Sophie appare un pelino avvelenata e ha replicato senza tanti fronzoli:”Fatti i ca..i tuoi invece di pensare alle cose degli altri che non ti riguardano”. Infastidita dalle bordate di Soleil e parlando Katia ritiene di essere stata gentile con Soleil proponendogli anche dei vestiti per l’outfit per la diretta. Gianmaria cerca di abbracciarla per calmarla: “Non ti dovrebbe proprio interessare quello che dice”. Sophie incavolata, scansa Gianmaria: “Non posso stare zitta e non mando dire niente a nessuno. Se lei pensa di dire e fare quello che vuole perché è la preferita, a me non me ne frega niente”.
GF VIP 2021 Sophie vs Soleil e Alex

GF VIP 2021 Sophie vs Soleil e Alex

GF VIP 2021 – Sophie: “Non me ne frego Gianmaria, tu sei un pungibal e fai finta di non sentine e vedere le cose io no, io rispondo. Vuole fare la stronza, allora inizio a fare la stronza pure io, e in mezzo a questa storia metto in mezzo pure Alex”. Sophie è stufa anche di Alex e lo accusa di aver fatto il finto amico: “Ai giudizi di Soleil deve ridere con lei di me che sono stata la prima ad ascoltarlo e a supportarlo nei suoi momenti di tristezza. Allora evita di dire che sei mio amico”.

Katia e Carmen hanno assistito in un sordo silenzio l’accaduto. Probabilmente hanno trovato chi contrasterà Soleil. Il Grande Fratello Vip 2021 è iniziato!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.