Grande Fratello Vip, inizia la via della redenzione al GF Vip 2021

Grande Fratello Vip – Nel post puntata di ieri 15/11/2021 Manila, Carmen, Gianmaria e Sophie vanno in giardino ed inevitabilmente la lingua batte dove il dente duole. Giusto appunto mettono al centro dei loro discorsi il comportamento vagamente borderline di Gianmaria. Comunque, un atteggiamento incomprensibile dell’imprenditore di pellame napoletano.

Grande Fratello Vip, inizia la via della redenzione al GF Vip 2021

La cosa che balza all’orecchio è che neanche lui riesce a capire per quale ragione non riesce a interfacciarsi con Sophie. Proprio ieri pomeriggio Antinolfi si è confidato con Miriana circa il rapporto particolare con Sophie Codegoni. Lo stesso senza peli sulla lingua ha confermato alla ex Non è la Rai: “Non riesco ad essere con lei quello che sono con voi”.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip 2021

Grande Fratello Vip 2021, Gianmaria camaleonte

Nel discorso che si è tenuto ieri sera dopo la puntata, Sophie ha specificato che ha notato un camaleontico comportamento di Gianmaria. In parole povere, Sophie non gradisce alcune uscite poco felici da snob. Ovviante la Codegoni che la pensa in modo differente, si trova ad andare in contrasto con Gianmaria. Lo reputa non schietto e genuino. Vedi anche la situazione particolare con la ex Soleil. La stessa ci tiene a precisare che non odia Gianmaria ma che non è affatto coerente:

“Io ho sempre detto che Gianmaria qui dentro è finto! Non vuol dire che è una persona falsa è che qui dentro ho visto settecentomila Gianmaria… forse sta uscendo per la prima volta ora con voi”.

Grande Fratello Vip – Carmen si schiera

Grande Fratello Vip – La nota showgirl Carmen Russo difende a spada tratta la Codegoni. Capisce perfettamente il suo punto di vista e chiarisce le idee ad Antinolfi:“Te lo devo dire. Una donna che ha la coccola, il bacio, la frase e tutto, poi vede che il giorno dopo tu non fai nulla, pensa che la stai prendendo in giro”.

Perchè l’imprenditore non saluta Sophie dopo essere stati in confidenza?

Parole che fanno capire pienamente l’atteggiamento poco onesto verso Sophie. E’ anche un tentativo per far capire all’imprenditore che alle parole, seguono i fatti. Ed è poco opportuno cambiare dall’oggi al domani. Ciò è accaduto più volte, fino a toglierle il saluto dopo aver fatto cip e ciop per tutta la notte.

Grande Fratello Vip – Sophie in contrasto con Manila

Sophie non riesce a capire soprattutto questo tira e molla con la ex Soleil. Per incoerenza intende questo, poi si rivolge a Manila: “Ci tengo a dirti che ho miliardi di difetti ma non sono una persona che prende in giro le persone”.

Grande Fratello Vip – sempre difeso dalla Nazzaro Gianmaria

Come sappiamo Manila ha sempre difeso Gianmaria e la ex Miss Italia ammette di non averlo mai pensato. Però alcune volte ha visto in Sophie approfittarsi della situazione e secondo Manila, questo non è giusto, perché può risultare incoerente lei agli occhi di chi li guarda da fuori. Dopo l’ennesima difesa della Nazzaro, Gianmaria è andato via. Staremo a vedere. Rimane il fatto che illudere una ragazza e tenerle la mano tutta la notte, va da sé, che è poco carino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui