Totti, Ilary Blasi mostra l’ecografia: “In casa c’è una donna incinta!”

News Gossip, Ilary Blasi fa vedere l’ecografia a Francesco Totti lasciando senza parole…

Gossip news. Francesco Totti e Ilary Blasi una delle coppie più amate della televisione. La loro simpatia ha conquistato telespettatori e mondo del web. Dopo il sofferto “ADDIO” del Capitano alla maglia giallo rossa quest’ultimo si è dedicato anima e cuore alla famiglia.

Genitori di tre figli i “Totti” non hanno mai nascosto il desiderio di allargare ulteriormente la famiglia sognando un quarto erede! E forse stato questo desiderio recondito a lasciare il “Capitano” senza parole alla vista dell’ecografia?

News gossip: Totti, Ilary Blasi annuncia un nuovo arrivo in famiglia

Totti-Ilary
Totti, Ilary Blasi In casa c’è una donna incinta!

Notizie Gossip. Momenti di gioia e allegria a casa Totti! Non è di certo una novità questa. La coppia, anzi la famiglia Vip più simpatica ed amata continua a farci sorridere con le loro gag familiari. L’ultima un po’ “cattivella” nei confronti di Totti.

Ilary, durante un momento di riunione familiare in cucina, fa un annuncio eclatante:” A casa c’è una donna incinta!“. La reazione di Francesco non si è fatta attendere, visto il desiderio di avere un quarto erede mai celato, ma dopo il primo momento di stupore la gioia del Capitano è stata subito smorzata dalla padrona di casa Ilary la quale ha rivelato a tutta la famiglia che ad essere incinta e Donna Paola, la gatta di casa!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.