GF VIP 6, Soleil, Manila e Sophie attaccano la principessa Lulù

GF VIP 6 newsDalla casa arrivano notizie poco gradevoli per la principessina Lulù. Stavolta la più piccola delle principessine se l’è vista davvero brutta. Lulù per l’ennesima volta dimostra di non aver rispetto verso tutti gli inquilini della casa del GF VIP 6.

La Princess occupa il bagno per molto tempo e le coinquiline in vista della nomination non gliela fanno passare liscia. Le 3 marie fanno sentire le loro ragioni, non ci stanno alla mancanza di rispetto e ne nasce uno scontro verbale. Quando i problemi di convivenza sembrano non mancare, ecco che si scatena il putiferio…

GF VIP 6 news - Dalla casa arrivano notizie poco gradevoli per la principessina Lulù. Stavolta la più piccola delle principessine se l'è vista davvero brutta.
GF VIP 6, Soleil, Manila e Sophie vs la principessa Lulù

GF VIP 6, Soleil, Manila e Sophie vs la principessa Lulù

GF VIP 6 news – La discussione nasce perché Lulù ha occupato per molto, molto tempo il bagno. Fuori gli inquilini reclamavano di dover usare il bagno con una certa urgenza. La Princess è già nervosa di suo. Reduce dalla lavata di capo fatta da Alfonso Signorini venerdì scorso per l’atteggiamento con Manuel e la litigata di ieri con la sorella Clarissa che proprio a causa sua vuole lasciare il GF VIP 6, se ne è fregata altamente del caos che si è creato fuori dal bagno, anzi.

Una volta uscita Lulù si è ritrovata ad affrontare il nervosismo di coloro che erano ad attendere il moltissimo tempo nonostante la natura chiamava forte. Per Soleil e Manila si tratta di una mancanza di rispetto.

GF VIP 6 news: A me non piace essere attaccata!”

GF VIP 6 news – Lulù sottolinea che anche lei si è ritrovata ad aspettare che il bagno si liberasse. Lulù, visibilmente alterata, non accetta che gli inquilini abbiano aperto la porta del bagno, sapendo che c’era lei. Per questo motivo Lulù si è sentita presa di mira ed è scoppiata in lacrime per l’ennesima volta: “A me non piace essere attaccata!”.

GF VIP 6 news, nella casa si respira aria di tempesta

Soleil, Manila e Sophie attaccano Lulù in quanto d’accordo nel pensare che Lulù debba imparare a chiedere scusa e ad assumersi le responsabilità senza scoppiare a piangere: “A ventitré anni non sei una bambina” ribadisce Sophie. Insomma, stasera c’è il tele voto e anche andare al bagno diventa motivo di discussione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui