I Semifinalisti Amici 2020 di Maria De Filippi: vediamo chi è andato in semifinale

Amici 2020 i semifinalisti...

Vediamo chi ha conquistato la semifinale di Amici 2020 di Maria De Filippi. Vediamo l’eliminato e i concorrenti semifinalisti della puntata di ieri sera: i Giudici, Professori, Var e gli allievi che si preparano alla sfide per la semifinale

Amici 2020 semifinalisti: andiamo a vedere tutti concorrenti eliminati e vediamo i gli allievi che accedono alla semifinale di Amici. eliminati della quarta puntata del serale di Amici andato in onda ieri sera venerdì 20 marzo 2020. In giuria: Vanessa Incontrada, Gabry Ponte e Alessia Marcuzzi che ha sotituito Loredana Bertè che ha dato forfait causa coronavirus. I prof: Rudy Zerbi, Stash e Anna Pettinelli, Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Timor Steffens. Al fianco dei giudici darà le sue valutazioni Tommaso Paradiso che non vota. Alla var: Beppe Vessicchio, Luciano Cannito. Vediamo i semifinalisti che eccederanno al serale.

Amici 2020 semifinalisti

amici 2020 semifinalisti, amici 2020, semifinale di amici 2020,

Amici, semifinalisti di ieri sera

Ogni girone è stato votato da una giuria diversa. La quarta gara del Serale di Amici ha visto le sfide ad eliminazione dei 6 concorrenti che hanno gareggiato face to face, e sono: Gaia Gozzi, Giulia Molino, Jacopo Ottonello, Nyvinne, Javier e Nicolai.

La conquista della semifinale

Amici 2020 semifinalisti. Vediamo chi ha conquistato la maglia per la semifinale. In ordine, la prima maglia argentata è stata conquistata da Mirella Nyvinne Pinternagel (Nyv). Poi dal ballerino Nicolai Gorodiskii. Lo segue Javier Rojas. A seguire la cantatane Gaia Gozzi. Poi è statala volta della cantante Giulia Molino.

L’eliminato di Amici

È Jacopo Ottonello l’eliminato ad essere eliminato dalla semifinale di Amici. Jacopo abbandona il talent show al termine della sfida con Giulia Molino. Gli eliminati di Amici 2020: Martina Beltrami, Francesco Bertoli, Talisa Ravagnani e Valentin. L’eliminato della quarta puntata di Amici Serale 2020 è Jacopo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui