Gossip Amici, Veronica Peparini e Andreas: il regalo speciale di compleanno

Veronica e Andreas

Andreas e Veronica Peparini: compleanno speciale

Veronica Peparini e Andreas Muller fanno coppia ormai tanto tempo. La maestra di Amici di Maria De Filippi, martedì 25 febbraio 2020, ha compiuto 49 anni. “Happy Birthday” scrive l’ex concorrente e vincitore della trasmissione di Maria De Filippi, pubblicando sui social una foto che li ritrae insieme. Poche ore dopo, sul profilo dell’insegnante di ballo e coreografa, è apparso uno scatto che rappresenta il regalo “speciale” di compleanno del suo fidanzato.

Veronica Peparini e Andreas: la maestra e il ballerino di Amici suggellano il loro amore con un anello di fidanzamento

View this post on Instagram

Il regalo speciale per me… ?? Amore @muller_andreas

A post shared by Veronica Peparini (@veronicapeparini) on

La foto mostra una mano con un anello al dito anulare sinistro. Veronica Peparini ha commentato così: “Il regalo speciale per me… Amore”. Si tratta di un gesto importante, un anello di fidanzamento che rappresenta il legame che li unisce. Senza ombra di dubbio Veronica e Andreas Muller sono innamoratissimi e non hanno più bisogno di nascondere il loro sentimento.

Veronica Peparini e Andreas Muller innamoratissimi

Compleanno della maestra di Amici

Un amore tenuto nascosto quello tra Veronica Peperini e Andreas Muller. La coppia inizialmente aveva mantenuto una certa riservatezza sul loro rapporto per motivi professionali e per la situazione sentimentale della sorella di Giuliano. A Capodanno 2019 il rapporto è diventato ufficiale e l’amore prosegue a gonfie vele.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui