Grande Fratello Vip, Anche Paolo Ciavarro è in crisi: se ne va via anche lui!?

Anche Paolo Ciavarro è in crisi....

Grande Fratello Vip news ultim’ora Patrick Pugliese consola Paolo Ciavarro al GF VIP: è crisi?

Ultime notizie dal Grande Fratello. Ecco perchè Paolo Ciavarro ha in mente di lasciare il Grande Fratello Vip 2020. Già è più di qualche giorno che il personaggio televisivo versa in crisi, specialmente dopo che la sua fidanzata, o presunta tale, Clizia Incorvaia ha abbondato il programma televisivo. Da quel momento Paolo Ciavarro un giorno sì, e l’altro pure, versa lacrime. Stavolta a mandarlo in crisi ci ha pensato Alfonso Signorini con gli aggiornamenti quotidiani circa il Covid-19. Come accade ormai da una settimana, nel pomeriggio il direttore di Chi, aggiorna i concorrenti circa l’emergenza sanitari nazionale, conosciuta a tutti, come Coronavirus.

Grande Fratello ultima ora

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro, grande fratello ultime notizie, grande fratello ultima ora,
Grande Fratello Vip – Paolo Ciavarro

Guarda anche: Giuliana De Sio come natura crea

Grande Fratello ultime notizie di oggi… Ci pensa Patrick…

Grande Fratello ultima ora – Paolo Civarro sembra essere sconsolato e ha confessato ad Andrea e Patrick: “Mi viene proprio voglia di uscire. Vorrei andare via…”

Grande Fratello, ultime notizie dalla casa – Patrick cerca di consolare Paolo Ciavarro e Andrea Denver in lacrime: “Bisogna restare positivi ragazzi, non dobbiamo lasciarci andare a pensieri negativi, magari arriviamo in finale.” Le parole del veterano del Grande Fratello Patrick Ray Pugliese sembrano aver dato ad Andrea un pizzico buon umore e abbozza un 1/2 sorriso.

Grande Fratello ultima ora

Grande Fratello ultima ora – Alfonso Signorini giustamente ha messo al corrente i ragazzi del Grande Fratello circa il primo contagiato in ITALIA da Coronavirus, “Matteo” che sta meglio e che dopo un mese di ospedale è riuscito a sentirsi con la fidanzata che è in quarantena. La notizia ha migliorato l’umore degli inquilini, Ma Ciavarro continua ad essere triste. Il personaggio televisivo abbandonerà il Grande Fratello Vip?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui