Paolo Fox oroscopo della settimana 6-12 marzo 2017: previsioni e classifica

L'astrologo Rai Paolo Fox dà l'oroscopo della settimana ai telespettatori durante Mezzogiorno in famiglia. Ecco la classifica dei segni zodiacali più forti

Oroscopo della settimana Oroscopo Paolo Fox Mezzogiorno in Famiglia 5 marzo 2017: le previsioni e segni zodiacali più fortunati di questa settimana.

Oroscopo marzo 2017 – Paolo Fox oroscopo della settimana dal 6 marzo al 12 marzo direttamente da Mezzogiorno in Famiglia. Un appuntamento settimanale, mensile e annuale diventato di routine per tanti italiani alla ricerca di una speranza e di un futuro roseo. Ci si affida anche all’astrologia. Il noto astrologo della Rai ha già stilato la sua speciale classifica dei segni zodiacali più imponenti di questa settimana.

oroscopo, oroscopo della settimana, paolo fox,
Oroscopo della settimana di Paolo Fox Mezzogiorno in Famiglia

Oroscopo Paolo Fox non abbandona i suoi seguaci al loro destino. Sempre pronto ad aggiornare i telespettatori in prospettiva. Ecco presentato, allora, l’oroscopo in anteprima per questa settimana.

Oroscopo Paolo Fox oroscopo della settimana: previsioni e classifica dei dodici segni zodiacali: Oroscopo da lunedì 6 marzo a domenica 12 marzo 2017

oroscopo, oroscopo della settimana, paolo fox,
Oroscopo Paolo Fox oroscopo della settimana Mezzogiorno in Famiglia 5 marzo 2017

12 – Sagittario: una settimana di stop. Non ci sono grandi novità. E’ una settimana di riflessione. Oggi e domani raccomanderei tutti i Sagittario di non vivere troppe tensioni. Giornate buone venerdì e giovedì per i sentimenti. Weekend tra sabato 11 e domenica 12 un po’ più complesso con tensioni anche in famiglia. Tra venerdì e domenica dovete scollegare situazioni un po’ caotiche. Riprenderete al più presto la grande marcia verso il 2017 che vi porterà sempre di più.

11 – Vergine: siete molto ansiosi da qualche tempo. Caratteristica tipica di questo segno zodiacale. Molti amano l’ordine. Hanno la tendenza di mettere tutto a posto quando vanno in ansia. Dovete riorganizzare gli eventi nelle prossime settimane. Gestite bene questa parte dell’anno e avrete una seconda parte buona. Questa settimana comporta un po’ di stress. Oggi e domani siete un po’ preoccupati. Ma non vi preoccupate più di tanto se state organizzando qualcosa. Avrete una grande primavera ed estate. Nulla di nuovo sul punto di vista sentimentale.

10 – Ariete: ha una condizione un po’ particolare soprattutto martedì e mercoledì. Inizio settimana un po’ frastornato. E’ un po’ causa del suo male. L’Ariete è attratto dalle situazioni difficili, soprattutto a livello lavorativo. Non è il momento giusto per fare passi falsi con Giove in opposizione. In amore siete in grande fermento e contrasto.

9 – Gemelli: state un po’ meglio. Ma siete anche un po’ arrabbiati e agitati. Bello questo cielo per i sentimenti. L’amore andrebbe addirittura spinto. Se vi piace qualcuno datevi da fare. Dovete essere molto concreti. Molto interessanti le giornate di giovedì e venerdì.

8 – Acquario: dal punto di vista delle sensazioni è un periodo abbastanza interessante. Giovedì e venerdì giornate un po’ nervose. Dovete risolvere situazioni nate un po’ di anni fa, nel lavoro, ad esempio. I nati acquario si trovano a fare i conti con vicende pregresse. Sabato e domenica giornate molto interessanti. Vince l’amore. Ma dovete essere un po’ accondiscendenti nei confronti dell’amore e della vita. Sabato e domenica giornate utili per cambiare qualcosa.

7 – Scorpione: cielo molto passionale. Hanno bisogno di grandi conferme in questo momento. Dovete prepararvi molto per le questioni di lavoro. I prossimi tre-quattro mesi sono di preparazione per una seconda grande parte dell’anno. Siete tra i prediletti del periodo post-estate. Ritrovate la vostra auto-stima per rilanciarvi in ogni campo. Weekend molto importante anche in amore.

oroscopo, oroscopo della settimana, paolo fox,
Oroscopo Paolo Fox Oroscopo della settimana oroscopo Paolo Fox Mezzogiorno in Famiglia

6 – Bilancia: in questi giorni è importante che siate circondati dal bello. Perché sentite sempre una forte attrazione per chi è molto diverso da voi? Bisogna fare una scelta in amore. Dovete scegliere tra sicurezza e ardimento, monotonia e insicurezza. Giovedì e venerdì giornate di riflessione sotto questo punto di vista. Giove protegge in lavoro. Martedì e mercoledì potreste avere il muso lungo.

5 – Capricorno: periodo di grandi tagli, un po’ pesante. Questa è una settimana di risoluzioni a partire da giovedì. Martedì e mercoledì giornate ancora un po’ sottotono. Ma avete deciso che non si può più andare avanti così. Certe situazioni andranno tagliate. In qualche caso sarete costretti ad essere duri nei confronti degli altri. Bene sabato e domenica.

4 – Cancro: vivete situazioni di disagio e nervosismo, spesso legate all’attività professionale. Questa è una settimana di recupero. Sabato e domenica giornate di forza. Siete tra i vincenti nella seconda parte dell’anno. Bisogna mettere in cantiere nuove idee e arrabbiarvi. Anche in amore bisogna essere un po’ prudenti. Anche se amate molto una persona ora la state mettendo un pochino alla parte. Non rovinate un rapporto per nulla. Rimandate le vostre richieste a maggio, se ci tenete.

3 – Leone: importanti le giornate di giovedì 9 e venerdì 10. Avremo una luna che tocca il vostro segno zodiacale. L’amore può essere importante. Prima di sposarvi di nuovo pensatevi bene. Nell’ultima parte dell’anno ci sarà una parte di attrito. Fate le cose con giudizio prima di fare un passo importante. Da venerdì avremo un Marte un po’ dissonante. I nati a fine luglio potrebbero avere qualche piccolo fastidio a livello di ritardi.

2 – Toro: questa settimana va forte. Giovedì e venerdì buone giornate per i contatti. Tra sabato e domenica arriveranno buone notizie soprattutto per il lavoro. Amore in recupero. Non spendete troppo in soldi.

1 – Pesci: inizio settimana tra lunedì, martedì e mercoledì avrete quei primi acconti di fortuna che vi daranno forza nella seconda parte dell’anno. Martedì grande energia in amore. Da venerdì possibile un grande recupero sotto questo punto di vista. Addirittura fare un taglio a favore di qualcos’altro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui