Oroscopo marzo 2017: Ecco le previsioni di Paolo Fox mese: segni zodiacali per il mese di marzo 2017.

Oroscopo marzo 2017 – Paolo Fox annuncia il suo oroscopo. Un appuntamento settimanale, mensile e annuale diventato di routine per tanti italiani alla ricerca di una speranza e di un futuro roseo. Ci si affida anche all’astrologia. Il noto astrologo della Rai ha già stilato la sua speciale classifica dei segni zodiacali più imponenti di questa settimana.

oroscopo, oroscopo mese, oroscopo paolo fox, oroscopo marzo 2017,
Oroscopo Paolo Fox oroscopo mese

Paolo Fox non abbandona i suoi seguaci al loro destino. Non lascia, ma raddoppia. Ecco presentato, allora, l’oroscopo in anteprima per il mese di marzo 2017.

Oroscopo Paolo Fox mese: previsioni e consigli per i dodici segni zodiacali: oroscopo marzo 2017

oroscopo, oroscopo mese, oroscopo paolo fox, oroscopo marzo 2017,
Oroscopo Paolo Fox oroscopo mese

Oroscopo mese marzo 2017. Segno per segno, a partire dalle prossime settimane, secondo Paolo Fox.

Ariete – ondata di energia in arrivo a partire dal 20 del prossimo mese. I dipendenti aspettano le scelte e le decisioni di qualcuno. Da evitare la confusione. Opposizione di Giove, ma è tempo di sentimenti e nuovi incontri. Da portare avanti nuovi progetti.

Toro – grande energia. La Primavera sarà la stagione della riscossa, ma non dovete spendere troppi soldi. Badare al risparmio e sistemare conti in sospeso. Cielo positivo e amore nell’aria. Attenzione ai particolari.

Gemelli – Situazione di stallo. Molto meglio rispetto all’anno scorso di questi tempi. Una delle giornate più importanti sarà martedì 28.

Cancro – Continua una fase di disagio che sarà avvertita in particolare da quelli che hanno un’attività in scadenza entro la fine dell’anno. Energia altalenante da tenere a bada in tutti i campi. State lontano dalle provocazioni.

Leone – Marzo è uno dei mesi più importanti dell’anno per questo segno. Una delle giornate migliori sarà il 28, quando la Luna sarà attiva. Le stelle saranno al vostro fianco e vi regaleranno energia positiva. Potrebbe arrivare un’occasione o una proposta di qui a breve.

Vergine – I conti sono a posto soprattutto sul piano economico. Da aprile la situazione migliora. In amore non ci sono più le ombre di gennaio. Marzo sarà un mese tranquillo, senza troppi scossoni, soprattutto sentimentali. Le ultime dieci giornate del mese sono le migliori, utili anche per il recupero di situazioni difficili.

Bilancia – Il vostro successo è l’invidia di qualcun altro. Marzo un mese piuttosto faticoso sul piano dei sentimenti. Devono stare attenti soprattutto coloro che vivono con due piedi in una scarpa. Abbandonate i desideri illeciti in nome di una presunta libertà.

Scorpione – Forti contrasti sul lavoro, sia da parte dei dipendenti che sul lavoro. C’è stanchezza. La Primavera si preannuncia tranquilla e poco passionale. Le perplessità verranno a galla.

Sagittario – Nasceranno sentimenti belli. Qualcuno dovrà dire addio ad una storia tormentata. Senza rancore. Dedicatevi al vostro recupero psicofisico. Periodo florido per coloro che si accingono al matrimonio.

Capricorno – Prime due settimane piuttosto pesanti sul piano personale. Tanto stress accumulato. Provocazioni difficili da gestire, soprattutto nei giorni 7, 8 e 28 marzo. Mese all’insegna del nervosismo e di questioni da chiarire sul piano sentimentale.

Acquario – Ponetevi nuovi obiettivi. Gli Acquario che si impegnano, di solito, possono ottenere molto di più. L’amore chiama. Ottimo periodo anche per un recupero psicofisico.

Pesci – Primavera con svolta sul piano professionale. Le situazioni di lavoro, anche grandi, possono decollare. Mese di marzo passionale e risolutivo. Le crisi di coppia vanno risolte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here