Isola dei Famosi 2017 news: clima ancora più teso sull’#Isola. Imma Battaglia prova a ricucire lo strappo tra Raz Degan e il resto dei naufraghi.

L’Isola dei Famosi 2017, news: si fa sempre più calda e competitiva nelle sue sfumature televisive. 33 giorni sull’#Isola da naufraghi cominciano a farsi sentire per tutti. Crescono così tensioni e battibecchi tra i protagonisti del reality targato Canale 5. La fame, in primis, contribuisce ad innalzare un clima già teso di per sé.

Eva Grimaldi Imma Battaglia l'Isola dei Famosi 2017 gossip tv news anticipazioni
Eva Grimaldi e Imma Battaglia a l’Isola dei Famosi 2017 news

Sull’Isola dei famosi 2017, l’atmosfera tra i naufraghi si fa sempre più incandescente. Eppure c’è qualche naufrago che tenta un’opera di mediazione che appare improbabile allo stato attuale: è Imma Battaglia.

Isola dei Famosi 2017 Imma Battaglia la mediatrice dell’#Isola: c’è feeling con Raz Degan!

Raz Degan Imma Battaglia l'Isola dei Famosi 2017 gossip tv news anticipazioni
Imma Battaglia e Raz Degan a l’Isola dei Famosi 2017 news 

Imma Battaglia sull’Isola delle terre continua nel suo tentativo di fare da mediatrice all’interno del gruppo dei naufraghi. Cerca di riconciliarli tutti ed annullare il clima di tensione che si respira lì in Honduras: “Ho provato in tutti i modi a dire andiamo là, mangiamo là. Nella vita uno sbaglia.

Noi facciamo i giustizieri o gli esseri umani? E’ difficile interagire con Raz. Ho provato a farlo condividere con gli altri. Stanno sprecando troppa energia per attaccarlo. Ma ammetto il mio fallimento. Non mi piace che sta lì da solo. Entrambi dovrebbero fare un passo verso l’altro”. Riuscirà nella sua buona opera di mediazione? Sta provando ad ammaestrare uno come Raz Degan. Sarebbe grande risultato già di per sé.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here