Paolo Fox oroscopo e classifica segni più fortunati dell’anno 2017

Paolo Fox: Oroscopo e classifica segni zodiacali anno 2017

Oroscopo anno 2017 di Paolo Fox e classifica dei segni zodiacali più fortunati aggiornata a domenica 1 gennaio.

Oroscopo anno 2017 – Eccoci pronti a darvi la classifica aggiornata dei 12 segni zodiacali relativa al nuovo anno 2017. In ritardo di un giorno, a causa di un cambio programma dovuto in seguito all’attentato che ha colpito la Turchia nella notte dell’ultimo dell’anno. Rai 2 ha infatti deciso di mandare in onda uno speciale del Tg2 al posto del programma Mezzogiorno in famiglia del primo gennaio. Oggi 2 gennaio arrivano i pronostici e l’oroscopo di Paolo Fox.

Paolo Fox oroscopo anno 2017

Il 2017 si preannuncia un anno molto fortunato per il Toro, il Leone, lo Scorpione e l’Acquario. Per i Gemelli, la Vergine ed Capricorno, sarà un anno difficile ma importante. Saturno in transito darà del filo da torcere a tutti. Molto dipende dalla sua posizione sfavorevole verso i vari segni zodiacali.

Oroscopo anno 2017: le previsioni segno per segno di Paolo Fox

oroscopo, segni zodiacali, oroscopo anno 2017, paolo fox,
Oroscopo anno 2017 di Paolo Fox

Ariete: Gli ultimi mesi dell’anno appena terminato 2016 non sono stati molto belli. Anche i primi mesi del 2017 si prospettano duri da affrontare. Purtroppo Giove è in opposizione a questo segno zodiacale. Ci saranno in ogni caso grandi cambiamenti e spostamenti di residenza. E’ probabile che qualcuno acquisti una nuova casa. In vostro aiuto verrà Venere, che vi regalerà emozioni impensate ed impreviste. Le situazioni e le relazioni che non valgono più saranno chiuse. Chi ha da poco iniziato un nuovo lavoro, continuerà alla grande. Saturno sarà dalla vostra parte e vi sentirete rinvigoriti.

Toro: Spese molto importanti in vista. Quindi il consiglio è di fare molta attenzione all’estratto conto. Dovrete essere attivi economicamente dai primi giorni che seguono le festività. Il nuovo anno sarà all’insegna del lavoro e degli affari. Nel caso abbiate un lavoro, fatevi pagare di più. Marzo, aprile e maggio vi favoriranno nei sentimenti. Buoni gli incontri. Ma il secondo semestre dell’anno vedrà Giove in opposizione al vostro segno zodiacale.

Gemelli: Ottima Venere nella stagione primaverile. Prima di allora tanta pazienza nelle relazioni amorose. In compenso Saturno sarà in opposizione al vostro segno zodiacale e soprattutto nei mesi di novembre e dicembre avrete delle brutte arrabbiature e diverbi. Molte saranno infatti le tensioni, che i pianeti porteranno sulla vostra vita. Venere vi aiuterà. Ma in amore avrete degli alti e bassi, non mollate e datevi da fare. Ci saranno molte crisi di coppia da affrontare con molta cautela.

Cancro: Avete dovuto affrontare molti e probabilmente troppi problemi negli ultimi mesi del 2016 e ne siete usciti amareggiati. Soprattutto nell’ultimo trimestre gli alti e bassi in amore si sono susseguiti numerosi. Il motivo di tutte le discussioni è stato la realizzazione del vostro scopo primario, la famiglia, per voi importantissima. Gennaio vi darà un po’ di tregua. Anche se non sarà facile capirvi con la persona importante che frequentate. Per i primi sei mesi del 2017 ci sarà l’incertezza, ma ottobre, novembre e dicembre saranno mesi spettacolari.

Leone: Anno molto importante per i nati sotto questo segno zodiacale. Controllate però l’ascendente, che determinerà molti prossimi avvenimenti. In ogni caso, se sarete prudenti negli investimenti, il nuovo anno vi regalerà molti sorrisi. Tutto l’arco dell’anno sarà buono, anche se i primi 6 mesi saranno i migliori.

Vergine: L’inizio dell’anno vi vedrà un po’ malinconici. La vostra situazione familiare e di vita si deve ricomporre come un puzzle, con calma, tassello dopo tassello. Dimostrate quanto valete, non tutti se ne sono accorti. In agosto avrete delle proposte molto interessanti. Vi aspetta un ottimo autunno. Qualche persona finalmente si accorgerà di voi ed avrete un bellissimo cielo per i sentimenti. L’estate vi farà conoscere persone che in autunno potreste sposare.

Bilancia: Grandi novità per i nati in questo segno zodiacale nell’anno 2017. Questo anno appena nato, vi porterà molte gioie. Sarete i protagonisti più fortunati dello zodiaco. Esponetevi nelle situazioni che vi stanno a cuore ed abbiate più energia e forza quest’anno. Febbraio, marzo e aprile Venere potrebbe generarvi qualche conflitto. Giugno e luglio saranno i mesi delle vostre certezze e riconferme. Molti di voi inizieranno una nuova attività.

Scorpione: Gennaio vede i pianeti favorevoli per i nati sotto questo segno per le amicizie e per gli amori. Cercate di rimettere in forma il vostro fisico, che ultimamente avete trascurato. Non sarete angustiati e non avrete i problemi, che vi hanno scosso e tormentato negli scorsi anni. La fine dell’anno sarà importante e vi sentirete in forza, ricchi di energia. Dal mese di giugno i pianeti si faranno sentire. State attenti ai loro messaggi ed assecondateli.

Sagittario: Saturno sta transitando anche nel vostro segno zodiacale. Non sarà però un pianeta nefasto, bensì il pianeta delle grandi occasioni se sarà in buon aspetto. Ricercate il vostro equilibrio e la forza sia interiore che esteriore. Gennaio vi metterà alla prova. La vostra voglia di rimettervi sempre in discussione è un elisir di lunga vita. A giugno e luglio mettetevi in gioco, anche nelle relazioni amorose. Non badate alle storie chiuse, c’è sempre un nuovo inizio.

Capricorno: Siete spesso isolati e vi mettete da parte. Questo nuovo anno vi porterà delle nuove scelte e soprattutto nei primi sei mesi avrete dei cambiamenti importanti. Saturno entrerà nel vostro segno dalla fine dell’anno. Lottate per quello in cui credete e portate avanti i vostri progetti con energia. La vostra vita nel 2017 vedrà una nuova ricostruzione.

Acquario: State attenti alle vostre scelte, soprattutto nei primi mesi dell’anno. Siete poco con i piedi per terra, dovreste affrontare la vita con più oculatezza. Investimenti e problemi vi daranno del filo da torcere in questo nuovo anno. La vita vi sorriderà se prenderete con calma le vostre decisioni. Marzo e aprile vi porteranno un ottimo cielo per il lavoro, ma alla fine dell’anno fate attenzione con i soldi. L’estate si preannuncia bella, con nuovi incontri ed amori. La fine dell’anno però potrebbe rivelarsi negativa.

Pesci: Gennaio e febbraio ricche di emozioni. Il vostro bisogno di essere accettati vi porta a molti tentennamenti. Non abbiate paura e tentate di esporvi maggiormente. La fine dell’anno si preannuncia sublime. Sarà proprio negli ultimi mesi del 2017 che avrete le soddisfazioni più belle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui