Oroscopo oggi 28 novembre 2017: Oroscopo del giorno di Paolo Fox

Oroscopo 28 novembre: i consigli e previsioni astrologiche di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno

Oroscopo 28 novembre di Paolo Fox giorno per giorno.

Vediamo l’oroscopo di oggi mercoledì 28 novembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno. Giornata importante per l’Ariete, di bilanci amari per il Toro, decisioni drastiche per il Cancro e i Pesci, il Leone si gode le gioie dell’amore per consolarsi degli insuccessi professionali. Conflitti per il Sagittario, affascinante e irresistibile.

oroscopo, 28 novembre 2017, paolo fox, oggi, giorno, 28 novembre,
Oroscopo

Previsioni dell’oroscopo del mese di novembre

Oroscopo, Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo di oggi: Ariete: anche questa giornata sarà abbastanza positiva, la forza che ha contraddistinto questi ultimi giorni vi renderà ancora più tenaci e pronti a combattere con le unghie e con i denti, pur di avere la meglio su un destino che sembra mettervi continuamente alla prova.

Toro: novembre è stato un mese particolarmente difficile, soprattutto per quanto riguarda il lavoro, poco soddisfacente e non sufficientemente remunerativo. I rapporti di coppia probabilmente si risolveranno, grazie all’aiuto di Venere, attenzione a non scaricare proprio su chi vi sta più vicino il vostro malumore e la rabbia accumulata in questi giorni.

Gemelli: oggi avvertirete ancora gli strascichi negativi di una discussione avvenuta nei giorni scorsi, il momento non è sfavorevole, anzi, dopo tanti mesi in cui avete trovato tante porte sbarrate, ma ora potete finalmente tirare un respiro di sollievo.

I consigli con l’oroscopo di questa settimana di Paolo Fox

Oroscopo 28 novembre : Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo di oggi: Cancro: desiderate ardentemente emergere e avere il successo che meritate, ma per far questo dovete lavorare in modo serio e responsabile. Si prevedono cambiamenti importanti, possibilità di intraprendere viaggi molto importanti ai fini lavorativi, seguirete un percorso che vi farà crescere sotto il profilo professionale. In amore servono decisioni nette, se non avete trovato la persona giusta, meglio troncare il legame.

Leone: i problemi di lavoro ancora continuano, a parte qualche piccolo miglioramento non ci saranno cambiamenti significativi. Per fortuna che c’è l’amore dalla vostra parte, nei prossimi giorni avrete risposte esaurienti alle molte domande che affollano i vostri pensieri. L’amore vi sorprenderà, suscitando emozioni profonde che vi faranno dimenticare, anche solo per breve tempo, le insoddisfazioni professionali.

Vergine: giornata poco proficua, ma non particolarmente difficile, a patto di affrontare le situazioni con la calma e la lucidità necessaria. Potrebbe esserci un po’ di maretta in amore, probabilmente per questioni irrisolte.

Oroscopo del giorno : Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: momento di agitazione per le questioni più disparate, un colloquio di lavoro, un test importante, forse anche in amore. Il prossimo anno vi vedrà protagonisti di cambiamenti anche rivoluzionari che potrebbero richiedere uno spostamento di sede. Non necessariamente saranno cambiamenti negativi, infatti, i precari potrebbero trovare stabilità.

Scorpione: dovete continuare a combattere con forza senza timore di sbagliare, in fondo voi avete già affrontato molte difficoltà e i piccoli problemi quotidiani non sono sicuramente una cosa nuova per voi. Non perdete l’entusiasmo che d’altronde anche Giove vi sta trasmettendo che già da diverso tempo si è insediato nel vostro segno.

Sagittario: qualche contrasto con i vostri amici o colleghi di lavoro renderà questa giornata particolarmente animata, siete costantemente presi da mille impegni e incombenze quotidiane, per cui anche preoccuparvi delle bollette telefoniche diventa un impegno gravoso, per fortuna Venere vi rende seducenti e irresistibili.

Oroscopo oggi : Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: continua la frenesia degli ultimi tempi, soprattutto in vista dei cambiamenti che si prospettano nei prossimi mesi. Cercate di non essere troppo bruschi, a volte il vostro carattere generalmente freddo si surriscalda e si creano situazioni di tensione.

Acquario: non riuscite a ritrovare la vitalità necessaria per dare una svolta alla vostra vita in cui ancora non si prevedono cambiamenti, vi mancano l’energia e l’entusiasmo per iniziare un nuovo percorso di vita, probabilmente, perché siete un po’ sottotono e non riuscite a scuotervi dallo stato di torpore esistenziale che a volte raggiunge livelli di guardia.

Pesci: non amate la doppiezza e l’ambiguità, in amore pretendete risposte assolutamente sincere e non ammettete che qualcuno giochi con i vostri sentimenti, è arrivato il momento delle grandi decisioni, delle svolte epocali, dolorose, forse, ma necessarie.

L’oroscopo del giorno vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con il nostro haiku:Tormenti o gioia il destino celerà tra nubi alte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui