Oroscopo della settimana Paolo Fox, classifica 27 novembre 3 ottobre 2017

Oroscopo della settimana di Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia

Oroscopo settimanale dal 27 novembre al 3 ottobre 2017. Le previsioni astrologiche e la classifica dei segni zodiacali più fortunati di questa settimana secondo Paolo Fox.

Oroscopo della settimana: i consigli di Paolo Fox. Oroscopo della settimana.

Ritorna l’appuntamento della domenica mattina con l’oroscopo di Paolo Fox. Sempre in diretta tv da Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2. Dopo i consigli di questa settimana appena trascorsa, ecco quelli della settimana prossima con l’oroscopo settimanale di novembre 2017 per i 12 segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Vediamo l’oroscopo della settimana. Paolo Fox, dopo l’oroscopo di oggi, ci dà consigli e previsioni dal punto di vista astrologico della prossima settimana.

Paolo Fox, Oroscopo della settimana, classifica, oroscopo, oroscopo settimanale,
Paolo Fox: Oroscopo della settimana

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: oroscopo settimanale, previsioni e classifica

L’Oroscopo della settimana di Paolo Fox: Fortuna, Amore, Salute e Denaro. Ecco cosa ci riservano le stelle per l’oroscopo della settimana. Queste le previsioni di Paolo Fox per l’Oroscopo settimanale:

Oroscopo della settimana: vediamo l’oroscopo settimanale

Paolo Fox, Oroscopo della settimana, classifica, oroscopo, oroscopo settimanale,
Paolo Fox: Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale:

  • 12 Vergine – La Vergine è tra i segni più forti del 2018. Si parte un po’ giù di corda lunedì e martedì. C’è una Venere un po’ dispettosa che ha un aspetto agitato a partire da venerdì. C’è da mettere a posto qualche trascorso, questa sarà una settimana un po’ nervosa. Poi però sarete in grande recupero intorno a metà gennaio 2018 e avrete una grande conferma.
  • 11 Gemelli – Non tornerà il triste passato, ma in questo momento ci sono delle tensioni perchè tornano dei segni in opposizione nel segno. Quello che state vivendo adesso sotto forma di tensione e agitazione, non è creato da questo periodo, è un ancora, un eco del passato che crea delle arrabbiature. Mercurio Venere e Saturno sono pianeti in opposizione in transito, questo è un periodo passeggero. Ricordate che siete dei vincitori e dal 20 dicembre lo sarete ancora di più. Non rivangate il passato.
  • 10 Pesci – C’è una tensione dovuta ad un raggruppamento di pianeti in opposizione, in particolare di Venere che può causare stanchezza. Spesso date spazio a timori che non devono esistere e che dovete superare. Probabilmente ci sarà un fine settimana all’insegna dei contrasti nella vita sentimentale. Inizia comunque bene questa settimana.
  • 9 Acquario – Avete bisogno di sollevarvi perchè avete avuto dei conflitti. Non date peso alle tensioni. In questo periodo tutto è fatica, tutto vi innervosisce perchè questa ripetitività di vita non vi piace più. Siete spesso in conflitto con voi stessi, cercate il grande amore, poi quando l’amore è presente diventa invadente, ingombrante. Iniziare a pensare che sarebbe meglio stare da soli, è un errore madornale. Mercoledì e giovedì vivete questo oroscopo positivo, perchè starete meglio. Per l’anno prossimo è prevista tanta energia. Siate pazienti.
  • 8 Capricorno – Mercoledì e giovedì sono giornate un po’ agitate e stancanti, quindi in questi 2 giorni il Capricorno deve stare attento alle azioni. Anche per i capricorno più tranquilli c’è il rischio che buttiate all’aria alcune situazioni, ma è il momento giusto per fotografare la situazione che avete davanti. Venerdì e sabato cercate di recuperare il consenso delle persone care.
  • 7 Cancro – Andate avanti, probabilmente il 2018 sarà un anno estremamente impegnativo, estremamente redditizio, ma molto faticoso. Attenzione a non tirare troppo la corda. Ricordate che dai primi di dicembre, Saturno va in opposizione. Cercate di fare, solo quello che è possibile fare. Mercoledì e giovedì sarete troppo assorti nei vostri pensieri, invito alla prudenza.
  • 6 Toro – Il toro è un segno conservatore, difficilmente fa salti nel buio, cose da pazzi. Anche se tentate la fortuna e vi mettete in discussione, alla fine avete sempre bisogno di basi solide. Entro maggio 2018 farete una scelta importante. Nei primi mesi dell’anno avrete voglia di cambiare e vedervi in un altro ruolo. Non sarà facile poiché siete molto possessivi e non buttate mai nulla. Avete sempre paura del futuro, ma ad un certo punto però, le esigenze di vita contano più delle soddisfazioni materiali, già da tempo vi state facendo delle domande e tra aprile e maggio avrete delle risposte.
  • 5 Scorpione – Non siate negativi con voi stessi, vi sentite di meno di quello che siete. Questa situazione vi fa perdere un sacco di tempo e di capacità. Sfruttate al meglio questa situazione astrologica. Tutto quello che è nato in queste ultime 3/4 settimane è molto importante. Chi si ferma è perduto bisogna credere nel futuro. Lunedì e martedì giornate importanti. E poi avrete uno splendido cielo a fine anno. Molti potranno confermare un amore.
  • 4 Bilancia – Molti Bilancia si emozionano facilmente. È un modo per attirare l’attenzione. In questo periodo cercate di essere più forti. Mercoledì e giovedì saranno giornate con la Luna in opposizione, ma la settimana nel complesso è molto interessante per farvi valere. Venere torna attiva da venerdì e potreste avere delle offerte e trovare l’amore.
  • 3 Leone – Torna su dopo un periodo di tre settimane con un po’ di tensione. Mercoledì e giovedì saranno giornate molto importanti. Adesso è il momento di dire stop! Quindi adesso chi non è con voi, è contro di voi e adesso troverete la forza di bloccare chi ha tentato di fermarvi o ostacolarvi, ma non è consentito fare passi falsi con il denaro.
  • 2 Ariete – Anche gli Ariete dopo settimane di tensioni tornano forti. Tra mercoledì e sabato c’è la possibilità di trovare una passione e di fare grandi cose. Avete grandi obiettivi e grandi progetti per la primavera del 2018. Se ci sono delle situazioni che non vanno, andranno tagliate. Siete di fronte ad una vera e propria ricostruzione della vita. Altra giornata buona per trovare l’amore è domenica.
  • 1 Sagittario – Bel cielo per voi. Da venerdì avrete a disposizione ancora più emozioni e sarete più amati. Mercoledì e giovedì giornate buone per gli incontri. A metà settimana potreste avrete buone circostanze.

Appuntamento alla prossima settimana con l’oroscopo della settimana di Paolo Fox.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui