Annalisa Minetti incinta del secondo figlio: sesso e nome del bambino

Gossip Annalisa Minetti incinta: secondo figlio in arrivo

Annalisa Minetti incinta, a pochi mesi dalla gravidanza interrotta con un aborto spontaneo. La cantante non si è fatta abbattere. È ripartita da Tale e Quale show come concorrente e ora finalmente può tornare a sorridere. La Minetti è incinta del secondo figlio e mostra fiera il suo pancione al quinto mese di gravidanza. Si tratta di una femminuccia e si chiamerà Elena Francesca. Il parto è previsto per i primi di aprile.

annalisa minetti incinta, annalisa minetti, gossip,
Annalisa Minetti

Gossip Annalisa Minetti incinta di Michele Panzarino

Dopo l’aborto spontaneo la Minetti non sperava più di riuscire ad avere un altro figlio, tanto che stava iniziando a pensare all’adozione. La musica, lo sport e lo spettacolo. E ora anche la famiglia si allarga. Annalisa Minetti diventerà di nuovo mamma a 40 anni. Sposata con Michele Panzarino dal 2016, ora aspetta il secondo figlio, il primo con il suo attuale marito ed è al settimo cielo.

La Minetti durante un’intervista a Vanity Fair ha raccontato che è davvero felice di diventare mamma e crede che questo periodo vada vissuto al massimo. “Per me la gravidanza è uno stato di grazia, ho molta più energia. Certo la paura può anche limitare, ma se la vivi bene è un dono incredibile. Io dico a tutte le future mamme di vivere questi nove mesi con grandissima serenità, ovviamente se non ci sono esigenze mediche particolari. Fate sport, fate tutto quello che volete”

Nove anni fa nacque il suo primogenito Fabio, nato dall’unione con Gennaro Esposito. E ora è in arrivo una femminuccia che si chiamerà Elena, in onore della suocera. Dalle indiscrezioni sembrerebbe che a battezzare la bambina sarà proprio il conduttore di Tale e Quale show, Carlo Conti, con la quale la Minetti ha un rapporto d’amicizia molto stretto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.