Grande Fratello Vip eliminati, finalisti e nomination: il meglio della semifinale

Grande Fratello Vip semifinale 27 novembre 2017: eliminati e finalisti

Il Grande Fratello Vip è alle battute finali. Nella semifinale andata in onda ieri sera su Canale 5 abbiamo assistito a tre eliminazioni. Chi sono i finalisti? Ripercorriamo i momenti salienti della dodicesima puntata del Gf Vip. La settimana nella spa tra Daniele Bossari e Aida Yespica (soprannominata dalla Blasi Temptation Aida) è stata molto divertente. Ma i due coinquilini, nonostante la forzata intimità, si sono comportati benissimo. Ma il Grande Fratello ha voluto tirare un brutto scherzo a Bossari.

grande fratello vip, grande fratello, grande fratello vip semifinale, eliminati, nomination,

Grande Fratello Vip semifinale: Daniele Bossari e Filippa, scherzo e proposta di matrimonio

Bossari crede che la sua compagna Filippa Lagerback è risentita per il suo comportamento con Aida. Ma Daniele non ci sta e preoccupatissimo vuole uscire dalla casa per chiarire le cose con la sua fidanzata che ama alla follia e non ha intenzione di perdere. Ilary Blasi però lo invita ad andare in confessionale e poi in stazione dove riceverà una bellissima sorpresa. Tutto è bene quel che finisce bene. L’incontro tra Daniele e Filippa finisce con abbracci e baci appassionati e con la proposta di matrimonio a Filippa Lagerback.

Eliminati Grande Fratello Vip semifinale: Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty e Cristiano Malgioglio

Eliminati Grande Fratello – Ignazio e Cristiano, prima di scoprire il verdetto del pubblico, devono dire due nomi su chi secondo loro non si merita di arrivare in finale. Entrambi nominano Raffaello e Luca. Cecilia Rodriguez entra nella casa per abbracciare il suo fidanzato. Il primo eliminato è Ignazio Moser. Il ragazzo non è per niente risentito e arriva in studio tutto contento di riabbracciare la sua Chechu e iniziare una vera storia d’amore con Cecilia. Anche per Aida Yespica arriva una bellissima sorpresa. Nel giorno del compleanno di suo figlio Aaron, riceve una sua videochiamata da Los Angeles.

Il gioco si fa sempre più duro. Tutti i concorrenti devono andare nella mistery room a parte l’unica finalista nella casa, Giulia De Lellis. Si parte con la catena delle eliminazioni: Tonon, alla domanda “chi non si merita la finale” risponde “Cristiano” perchè si sente pugnalato alle spalle. Luca sceglie Lorenzo, e Ivana Mrazova è salva, ma deve scegliere una coppia al televoto. Tra Tonon-Malgioglio e Flaherty-Onestini, la modella punta su quest’ultima. Si apre un televoto flash tra Luca e Lorenzo. Raffaello Tonon non digerisce il fatto che Malgioglio abbia voluto salvare la Mrazova e non lui: “Con Ivana avrai parlato tre volte e le avrai fatto la pizza quattro”.  Il televoto, come era prevedibile, salva Luca Onestini. Il secondo eliminato è Lorenzo Flaherty.

Niente nomination, ma una terza eliminazione: i tre finalisti devono scegliere chi non si merita la finale. Un nome a testa, inizia Aida che nomina Raffaello Tonon. Poi è la volta di Daniele che sceglie Cristiano, mentre Giulia nomina Luca. Ivana Mrazova deve scegliere con chi andare al televoto tra Luca, Cristiano e Raffaello. Chi dei due non verrà scelto dal pubblico, sarà eliminato. La modella sceglie Cristiano e vince al televoto. Il terzo eliminato è Cristiano Malgioglio.

Finalisti Grande Fratello Vip 2017: Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Aida Yespica e Ivana Mrazova. In nomination: Raffaello Tonon e Luca Onestini. Chi dei due vincerà al televoto si aggiungerà ai 4 finalisti. È tutto pronto per la finale del Grande Fratello Vip 2017 che andrà in onda lunedì 4 dicembre, giorno in cui si decreterà il vincitore della seconda edizione del Gf Vip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.