Oroscopo 26 novembre: i consigli e previsioni astrologiche di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno

Oroscopo 26 novembre di Paolo Fox giorno per giorno.

Vediamo l’oroscopo di oggi mercoledì 26 novembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno. Dicembre è un mese molto atteso da segni come Leone e Acquario, qualcosa sta per cambiare, ma bisogna aspettare ancora. Il Toro comincia a intravedere qualche possibilità di recupero e il Cancro è pronto a innamorarsi, l’Acquario è nervoso e i Pesci sono su di giri.

oroscopo, 26 novembre 2017, paolo fox, oggi, giorno, 26 novembre,
Oroscopo

Previsioni dell’oroscopo del mese di novembre

Oroscopo, Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo di oggi, Ariete: bisognerà aspettare lunedì per vivere un momento di maggiore positività, dovete ridare un po’ di vitalità a una relazione che rischia di finire per la vostra mancanza di attenzioni.

Toro: giornata di tregua dopo giorni di continui combattimenti in famiglia e sul lavoro. Anche in amore avrete qualche problema da risolvere, ma il vostro umore è in netto miglioramento rispetto a qualche giorno fa e affronterete meglio le situazioni.

Gemelli: sarete un po’ giù di tono, inoltre, potreste avvertire maggiore stanchezza, a livello fisico potreste avere delle conseguenze per lo stress che avete accumulato.

I consigli con l’oroscopo di questa settimana di Paolo Fox

Oroscopo di oggi 26 novembre : Cancro, Leone, Vergine

Cancro: allineamento di pianeti favorevole, non rinchiudetevi a riccio, apritevi agli altri e alle opportunità che il destino vi offre e potrete cogliere al volo belle occasioni. Non incapricciatevi per persone che sono già impegnate.

Leone: resistete qualche altro giorno, prima di cedere allo sconforto, dicembre è alle porte, dovete prendere coraggio e risolvere le situazioni in diversi ambiti, non lasciate sopraffarvi dalle difficoltà.

Vergine: siete un po’ in tensione, anche per la stanchezza accumulata in una settimana di super-lavoro, lasciatevi andare ai sentimenti con i Capricorno e i sensuali Scorpione.

Oroscopo del giorno : Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: Marte esaspera la vostra aggressività, ultimamente ci sono parecchie cose che non vanno, la vostra forma fisica è pessima e in amore lo slancio passionale delle scorse settimane sembra essersi del tutto affievolito.

Scorpione: avete superato da poco un problema abbastanza serio e ora potete pensare a voi stessi, dovete trovare dentro di voi la radice della gioia, senza dipendere dagli altri o dalle situazioni contingenti.

Sagittario: la vostra forma fisica non è particolarmente buona, i rapporti familiari a volte vi danno da pensare e anche le amicizie appaiono deludenti. Una giornata un po’ sottotono, ma l’anno che sta per arrivare vi regalerà grandi emozioni.

Oroscopo oggi : Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: non smettete mai di lavorare e anche domenica è per voi l’occasione buona per portarvi aventi con alcune questioni professionali importanti.

Acquario: novembre non è stato sicuramente un mese facile, avete dovuto affrontare diverse situazioni problematiche, pensate a ricostruire serenamente il futuro.

Pesci: anche se una separazione è stata sofferta, non dovete chiudere le porte ai nuovi amori che il destino metterà sulla vostra strada, a dicembre ci sarà una svolta.

L’oroscopo del giorno vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con i versi del giorno: Fiume d’argento, l’amore scivola sulle onde di alabastro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here