Cosa sta succedendo tra Luca e Ivana? Le dichiarazioni dell’ex tronista

Gossip Grande Fratello Vip: Luca Onestini e Ivana Mrazova sempre più vicini

L’ex uomini e donne fa la corte a Ivana

Gossip Luca Onestini e Ivana sono entrambi concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip 2017. In questi ultimi giorni sembra che i due si stiano avvicinando sempre di più. Inizialmente sembrava si trattasse di una bellissima amicizia. Insieme ridono, scherzano e si divertono ogni giorno.

grande fratello vip, luca onestini, luca e ivana, gossip, gossip grande fratello,
Grande fratello vip: Luca e Ivana

Gossip Grande Fratello Vip: Luca pazzo per Ivana: ecco cosa ha detto

Ivana, ultimamente, sembra essere un po’ giù di morale al grande fratello vip, visto che varie volte, Ignazio Moser le ha ribadito che deve mangiare di meno visto che ha messo qualche kg in più. Luca ha capito la situazione e l’ha rassicurata.

In queste ultime ore arriva una confessione di Luca Onestini che spiazza tutti. “Sei stata una gran bella scoperta. Sei più donna che modella ora. Mi piace il tuo essere pulita dentro, non sai quanto l’apprezzo da uomo. In te non vedo mai il secondo fine. Vedo la trasparenza, la sincerità, la pulizia. Sono cose rare già nella vita, nel mondo dello spettacolo ancor di più, l’avrò visto nello 0,1% delle persone e ne ho conosciute di modelle. Quando si è come Ivana, ci si mette più tempo a farsi capire e io alla fine l’ho capito”. Che stia nascendo del tenero? Luca però, dopo la fine della storia con Soleil, ha ancora delle ferite aperte. Ivana invece è fidanzata e l’ex tronista di Uomini e donne sembra voler rispettare questa cosa. Fino a quando?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui