Programmi tv domenica 26 novembre | Stasera in tv | Programmi di oggi

Stasera in tv: Programmi tv domenica 26 novembre 2017 oggi in tv

programmi tv: La gara a colpi di share di oggi per aggiudicarsi gli ascolti tv è tra Fazio con il suo programma Che tempo che fa e la nuova puntata della fiction Rosy Abate. Su Rai Uno alle 20.35 Fabio Fazio coadiuvato da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, presenta Che tempo che fa, un programma tv di intrattenimento e spettacolo, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali. Ospiti della serata Silvio Berlusconi, Gianna Nannini, il regista Giuseppe Tornatore, Gigi Proietti e Alessandro Gassmann per presentare il film “Il Premio”, in uscita il 6 dicembre.

stasera in tv, oggi in tv, programmi tv, programmi tv domenica 26 novembre 2017, programmi tv 26 novembre 2017,
programmi tv, Rosy Abate terza puntata 26 novembre 2017

Oggi in tv: programmi tv 26 novembre 2017

A seguire Il Tavolo di Che tempo che fa. Ospiti Demetrio Albertini, Riccardo Fogli, Roby e Francesco Facchinetti, Neri Marcoré, al cinema, a fine mese, con il terzo capitolo della trilogia “Smetto quando voglio – Ad honorem”. Francesca Fialdini, conduttrice accanto a Gigi & Ross e il piccolo coro Mariele Ventre dell’Antoniano della sessantesima edizione de Lo Zecchino d’Oro in onda su Rai Uno. Ed infine l’attrice Valentina Lodovini, in teatro con “Tutta Casa, Letto e Chiesa”, la pièce scritta da Dario Fo e Franca Rame sulla condizione femminile andata in scena per la prima volta nel 1977, e al cinema come voce di uno dei personaggi animati nel film “Coco” in uscita a fine dicembre.

Su Rai Due alle 21.20 N.C.I.S. Stagione 13 Episodio 11 Il treno della vita. Rai Tre  alle 21.30 trasmette il film The Impossible con Ewan McGregor, Naomi Watts, Marta Etura, Dominic Power. Natale 2004. Maria e Henry si trovano in vacanza insieme ai tre figli nelle paradisiache spiagge della Thailandia. Mentre si riprendono ai bordi della piscina dalla notte di festeggiamenti appena trascorsa, la famiglia e’ costretta a fare i conti con lo tsunami, una montagna d’acqua che invade ogni cosa, trascinando via tutto ciò che incontra. Durante la loro lotta per la sopravvivenza, si accorgeranno di come la popolazione locale, nonostante il dolore e la disperazione, abbia conservato il coraggio, la gentilezza e la compassione che da sempre la caratterizza.

Stasera in tv: programmi tv Mediaset domenica 26 novembre 2017

Su Canale 5 andrà in onda la terza puntata della fiction Rosy Abate con Giulia Michelini. Riuscirà a ritrovare il figlio Leonardo? Rete 4 alle 20.30 trasmetterà QUARTO GRADO condotto da Gianluigi Nuzzi. A seguire il film Indovina chi sposa mia figlia! con Lino Banfi, Christian Ulmen, Mina Tander, Maren Kroymann. Jan e Sara sono una giovane coppia di fidanzati, vivono in Germania e vogliono sposarsi. Quando Jan decide di dichiararsi non sa che deve confrontarsi con il padre di lei, Antonio Marcipane, un vero patriarca, un italiano emigrato tanti anni prima dalla Puglia. Per accontentare tutti, Jan accetta di sposarsi nel paesino in Puglia del suocero, ma diventerà vittima della sua nuova famiglia. Su Italia 1 alle 21.20 Le Iene Show con Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani. Tra le tematiche della serata si parlerà della storia di Fabio Vettorel. Inoltre la ricca ereditiera Elettra Lamborghini sarà complice della Iena Mitch in uno scherzo.

Programmi tv 26 novembre 2017: cosa vedere stasera in tv

programmi tv, Su La7 alle 20.30 Massimo Giletti conduce la terza puntata del programma tv Non è l’Arena. Un faccia a faccia tra Domenico Spada, cugino di Roberto Spada in carcere dopo l’aggressione al giornalista di Nemo Daniele Piervincenzi e al suo operatore di ripresa Edoardo Anselmi ed il magistrato Alfonso Sabella ex assessore alla legalità del comune di Roma con delega sul litorale di Ostia. Ostia, città di mafia? Questo il quesito al centro del dibattito. Seguirà un dibattito sui vitalizi e sulle pensioni, cavallo di battaglia di Giletti, con Daniela Santanchè di Forza Italia e Matteo Richetti del Pd. Con loro presente l’onorevole Gianfranco Rotondi strenuo difensore dei vitalizi.

programmi tv, su Nove alle 21.25 il film Hachiko – Il tuo migliore amico con  Richard Gere, Joan Allen, Sarah Roemer, Cary-Hiroyuki Tagawa, Jason Alexander. Parker è un professore universitario, tutti i giorni prende un treno che lo porta a lavoro. Un giorno nella stazione trova un cucciolo di Akita, una razza di cane molto bella e lo porta a casa. Il cane e il professore diventano inseparabili e il cane lo accompagna tutti i giorni alla stazione e aspetta fedelmente che ritorni.

programmi tv, su TV8 alle 21.20 andrà in onda Celebrity Master – Chef Italia. A sfidarsi 12 personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo, del giornalismo: : il cantante Alex Britti, l’astrologo Antonio Capitani, l’attrice e produttrice Maria Grazia Cucinotta, la presentatrice Roberta Capua, l’ex Iena e conduttrice tv Elena Di Cioccio, la protagonista della serie “I delitti del Barlume” Enrica Guidi, il giornalista, voce del tennis targato Sky Sport, Stefano Meloccaro, il campione mondiale di nuoto Filippo Magnini, la produttrice discografica e giudice di X Factor Mara Maionchi, il rapper Nesli, la speaker radiofonica e conduttrice Marisa Passera e l’attrice turca icona del regista Ferzan Özpetek Serra Yilmaz. Ad accomunarli la passione per la cucina e una buona dose di talento ai fornelli. Come nella versione originale del format, dovranno dimostrare la loro creatività e la loro tenacia per convincere alla temutissima giuria composta da: Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui