Oroscopo oggi 20 novembre 2017: Oroscopo del giorno di Paolo Fox

Le previsioni astrologiche del giorno di Paolo Fox, vediamo l'oroscopo di oggi

Oroscopo 20 novembre: i consigli e previsioni astrologiche di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno

Oroscopo 20 novembre di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi mercoledì 20 novembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno. Un po’ di nervosismo per l’Ariete, una rimonta lenta per il Toro. I Leone sono un po’ rissosi, la Bilancia insicura e desiderosa di conferme. Si scuotano i Pesci sempre più pigri!

oroscopo, oggi, del giorno, 20 novembre 2017, lunedì 20 novembre 2017, fox,
Oroscopo

Previsioni del mese di novembre

Oroscopo, Ariete, Toro, Gemelli

Ariete: il nervosismo vi impedisce di essere lucidi e di operare scelte efficaci, curate i rapporti con l’esterno.

Toro: giornata migliore di quelle precedenti, ma per avere un po’ di fortuna, dovete aspettare qualche giorno.

Gemelli: in questi giorni ci sarà una svolta importante per i sentimenti, anche sul lavoro le cose miglioreranno, fine settimana positivo.

I consigli di questa settimana di Paolo Fox

Oroscopo di oggi 20 novembre : Cancro, Leone, Vergine

Cancro: vi aspetta una giornata di belle emozioni, non cedete alla tentazione della trasgressione, domenica sarà una bella giornata.

Leone: la situazione economica non è molto positiva, forse perché siete stati costretti a fare a meno di un’entrata cospicua o perché le vostre necessità sono cambiate. Non iniziate discussioni inutili.

Vergine: Giove vi invoglia a fare cambiamenti rivoluzionari, anche l’amore è un po’ stanco e richiede nuove energie, esprimete liberamente le vostre opinioni.

Oroscopo del giorno : Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: volete conferme, ma per quanto vi impegniate, sembra che non vogliano arrivare, non fatevi vincere dalle paure.

Scorpione: dopo due anni di difficoltà è finalmente arrivato il momento della rivincita, investite su un progetto importante.

Sagittario: le invidie avvelenano la vostra serenità, aspettatevi belle proposte nel fine settimana.

Oroscopo oggi : Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: potete risolvere facilmente i problemi che vi angosciano in questo periodo, non fatevi condizionare dalle opinioni degli altri in amore.

Acquario: non è un momento molto facile, continuate a combattere, ma non riuscite a vedere i risultati del vostro impegno e questo vi turba molto.

Pesci: siete stanchi e impigriti, pensate che non valga la pena di sforzarsi troppo, ma non è così, dovete darvi una mossa e agire.

Appuntamento a domani con Paolo Fox e anche oggi vi salutiamo con l’haiku del giorno: Giochi d’amore gli astri regalano dal cielo lontano. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui