Gossip Amici rissa tra Stefano De Martino e Marcello Sacchetta?

Amici rissa: Stefano De Martino litiga con Marcello Sacchetta?

Amici rissa tra Stefano De Martino e Marcello Sacchetta? Da indiscrezioni dell’ultima ora sembra che tra Stefano De Martino e Marcello Sacchetta ci sia stata una rissa dietro le quinte dopo la  prima puntata di Amici 17. La trasmissione di Maria De Filippi, sabato 18 novembre, è ritornata su Canale 5 con i nuovi allievi della scuola. Le sfide vere e proprie inizieranno la prossima settimana. Ma cosa è successo tra Stefano e Marcello?

Amici, Amici rissa, Stefano De Martino rissa, Marcello Sacchetta rissa,
Amici Rissa fra Stefano De Martino e Marcello Sacchetta?

Amici 17 rissa tra Stefano De Martino e Marcello Sacchetta?

Amici 17 Rissa? Cosa è avvenuto dietro le quinte dopo la prima puntata del pomeridiano di Amici 17? I due ballerini professionisti di questa edizione oltre che conduttori del daytime in onda tutti i giorni su Real Time hanno litigato? Su Instagram stories di De Martino sarebbe apparso un video girato dietro le quinte della trasmissione. Stefano e Marcello avrebbero avuto un duro scontro. L’ex marito di Belen Rodriguez ha chiesto al collega alcuni commenti a caldo dopo la prima diretta… Forse Sachetta non era in giornata Sì?

Amici, Amici rissa, Stefano De Martino rissa, Marcello Sacchetta rissa, Amici 17 rissa,
Amici 17, De Martino e Sacchetta

Sacchetta avrebbe chiesto di smetterla perché non gli andava di rispondere alle sue domande. Stefano insiste a chiedergli come fosse andata la prima puntata e a quel punto Marcello risponde bruscamente al ballerino. Gli fa cadere il telefono di mano, gettandolo a terra e interrompendo così il filmato.

Il video del litigio tra Stefano e Marcello: dietro le quinte la rissa

I fan che seguono De Martino su Instagram e hanno visto il video hanno subito ipotizzato che sia nata una vera e propria rissa dietro le quinte della trasmissione. Ma non si esclude che possa essersi trattato di uno scherzo che Stefano e Marcello hanno voluto fare per attirare l’attenzione dei social.

La cosa strana è che nessuno dei diretti interessati ha fatto chiarezza sulla questione. Quale sarà la verità?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui