Clarissa Marchese ha rubato l’abito di Belen Rodriguez a Tu si que vales

Gossip Clarissa Marchese ha rubato il vestito di Belen Rodriguez indossato a Tu si que vales e indossa l’abito a Domenica Live

Belen Rodriguez e Clarissa Marchese finiscono al centro del gossip. L’ex moglie di Stefano De Martino sfoggia un abito mozzafiato a Tu si que vales e fa parlare di sé. Complice il minidress rosso fuoco che ha deciso di indossare per la puntata di sabato sera che si è aggiudicata ancora una volta il miglior risultato negli ascolti. Quando la showgirl argentina è salita sul tavolo per ballare incitando Martín Castrogiovanni a fare altrettanto, il rugbista si è coperto gli occhi, voltandosi dall’imbarazzo. Ma non finisce qui. Sembra che l’abito di Belen sia lo stesso che Clarissa Marchese ha indossato oggi, ospite a Domenica Live.

Gossip, Belen Rodriguez, Tu si que vales, abito, vestito rubato, Clarissa Marchese, Domenica Live, abito rubato,
Clarissa Marchese a Domenica Live indossa il vestito di Belen

Gossip: Belen Rodriguez indossa lo stesso abito di Clarissa Marchese

Tu sí que vales su Canale 5 si conferma lo show d’intrattenimento più visto della settimana con oltre 5,5 milioni di spettatori. La bellezza di Belen Rodriguez non teme confronti. Il vestito in perfetto stile anni ottanta, in laminato rosso con le maniche lunghe, metteva in bella mostra le gambe della soubrette argentina. Per la gioia dei fan. Ed è proprio ai suoi follower che non sfugge un particolare.

Gossip, Belen Rodriguez, Tu si que vales, abito, vestito rubato, Clarissa Marchese, Domenica Live, abito rubato,
Belen Rodriguez Tu si que vales l’abito finito nelle mani di Clarissa Marchese

Fan di Belen Rodriguez contro Clarissa Marchese: “Hai rubato il vestito!”

Clarissa indossa lo stesso vestito a Domenica Live“, “Miss Italia 2014 hai rubato il vestito a Belen“, “Clarissa vuole copiare“, “Belen!! Il tuo vestito lo indossa un’altra a Domenica live” – hanno commentato le fan della showgirl su Instagram.

La conduttrice di Tu si que vales raccoglie l’affetto del pubblico che non ha dubbi. L’originale è Belen!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui