Oroscopo oggi 18 novembre 2017: Oroscopo del giorno di Paolo Fox

Oroscopo 18 novembre: i consigli e previsioni astrologiche di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno

Oroscopo 18 novembre di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi mercoledì 18 novembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno. I Gemelli sono schiacciati dalle responsabilità. Il Leone e il Sagittario sono diventati il bersaglio per persone esterne che vogliono intrufolarsi nella vita degli altri. Lo Scorpione vive un momento di consapevolezza e di grande successo. Buone prospettive per la Bilancia.

oroscopo. oggi, del giorno, 18 novembre 2017, mercoledì 18 novembre 2017, fox, 18 novembre 2017,
Oroscopo

Oroscopo del mese di novembre

Oroscopo, Ariete, Toro, Gemelli

Ariete: non avete la forza necessaria per riscattarvi da un momento di disagio che vi ha bloccato in passato, e per voi è un po’ difficile cercare di recuperare, anche per le coppie di lunga data potrebbero esserci momenti di stanchezza.

Toro: avete molto lavoro da fare e forte necessità di trovare collaboratori, preferibilmente nell’ambito della famiglia, perché non è possibile fidarsi di altri. Dal 20 dicembre in poi, le cose miglioreranno molto grazie a Saturno, per ora cercate di non sovraccaricarvi molto.

Gemelli: avvertite il carico di responsabilità che è ancora più pesante a causa dell’opposizione di Saturno, vi piace sognare ad occhi aperti, ma questo vi rallenta veramente troppo, cercate di risolvere i problemi più urgenti.

I consigli della settimana di Paolo Fox

Oroscopo di oggi 18 novembre : Cancro, Leone, Vergine

Cancro: ultimamente uno spirito ribelle vi spinge a controbattere a tutte le affermazioni degli altri, volete intraprendere un percorso vincente, ma siete un po’ indecisi.

Leone: dovete aspettare domenica per recuperare qualcosa, non fate più del dovuto, siete troppo stanchi e non tollerate le ingerenze di altri.

Vergine: stasera potreste avere un lieve calo di energia, la giornata, però, è lunga, assecondate i vostri desideri e lasciatevi guidare dall’istinto, potete portare avanti un progetto abbastanza importante.

Oroscopo del giorno : Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: potete recuperare molto oggi e domani a livello sentimentale, anche la forma fisica migliorerà sensibilmente e potrete mettere a posto diverse cose.

Scorpione: per voi Capodanno è già arrivato, perché avete iniziato a guardare le cose sotto una diversa prospettiva, siete diventati veramente molto positivi, lungimiranti e attenti ai dettagli. Andrete lontano.

Sagittario: continuano a bersagliarvi interferenze esterne non richieste, oggi e domani date spazio solo al vostro desiderio di amare.

Oroscopo oggi : Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: in questo fine settimana recupererete in fatto di emozioni, è il momento di lasciar parlare il cuore e di mettere da parte tutto il resto.

Acquario: non riuscite a rispettare le consegne a causa di una profonda stanchezza e di una mole eccessiva di lavoro, non dimenticate di pagare le bollette o di seguire una causa che vi riguarda da vicino.

Pesci: il periodo positivo sembra veramente essere arrivato, siete tra i favoriti dagli astri, approfittatene per mettervi all’opera.

L’oroscopo vi dà appuntamento a domani e vi salutiamo con i versi del giorno: Stelle di ghiaccio ardono nel cielo dell’amore incantato.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui