Oroscopo oggi 18 novembre 2017: Oroscopo del giorno di Paolo Fox

Oroscopo 18 novembre: i consigli e previsioni astrologiche di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno

Oroscopo 18 novembre di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi mercoledì 18 novembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno. I Gemelli sono schiacciati dalle responsabilità. Il Leone e il Sagittario sono diventati il bersaglio per persone esterne che vogliono intrufolarsi nella vita degli altri. Lo Scorpione vive un momento di consapevolezza e di grande successo. Buone prospettive per la Bilancia.

Oroscopo

Oroscopo del mese di novembre

Oroscopo, Ariete, Toro, Gemelli

Ariete: non avete la forza necessaria per riscattarvi da un momento di disagio che vi ha bloccato in passato, e per voi è un po’ difficile cercare di recuperare, anche per le coppie di lunga data potrebbero esserci momenti di stanchezza.

Toro: avete molto lavoro da fare e forte necessità di trovare collaboratori, preferibilmente nell’ambito della famiglia, perché non è possibile fidarsi di altri. Dal 20 dicembre in poi, le cose miglioreranno molto grazie a Saturno, per ora cercate di non sovraccaricarvi molto.

Gemelli: avvertite il carico di responsabilità che è ancora più pesante a causa dell’opposizione di Saturno, vi piace sognare ad occhi aperti, ma questo vi rallenta veramente troppo, cercate di risolvere i problemi più urgenti.

I consigli della settimana di Paolo Fox

Oroscopo di oggi 18 novembre : Cancro, Leone, Vergine

Cancro: ultimamente uno spirito ribelle vi spinge a controbattere a tutte le affermazioni degli altri, volete intraprendere un percorso vincente, ma siete un po’ indecisi.

Leone: dovete aspettare domenica per recuperare qualcosa, non fate più del dovuto, siete troppo stanchi e non tollerate le ingerenze di altri.

Vergine: stasera potreste avere un lieve calo di energia, la giornata, però, è lunga, assecondate i vostri desideri e lasciatevi guidare dall’istinto, potete portare avanti un progetto abbastanza importante.

Oroscopo del giorno : Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: potete recuperare molto oggi e domani a livello sentimentale, anche la forma fisica migliorerà sensibilmente e potrete mettere a posto diverse cose.

Scorpione: per voi Capodanno è già arrivato, perché avete iniziato a guardare le cose sotto una diversa prospettiva, siete diventati veramente molto positivi, lungimiranti e attenti ai dettagli. Andrete lontano.

Sagittario: continuano a bersagliarvi interferenze esterne non richieste, oggi e domani date spazio solo al vostro desiderio di amare.

Oroscopo oggi : Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: in questo fine settimana recupererete in fatto di emozioni, è il momento di lasciar parlare il cuore e di mettere da parte tutto il resto.

Acquario: non riuscite a rispettare le consegne a causa di una profonda stanchezza e di una mole eccessiva di lavoro, non dimenticate di pagare le bollette o di seguire una causa che vi riguarda da vicino.

Pesci: il periodo positivo sembra veramente essere arrivato, siete tra i favoriti dagli astri, approfittatene per mettervi all’opera.

L’oroscopo vi dà appuntamento a domani e vi salutiamo con i versi del giorno: Stelle di ghiaccio ardono nel cielo dell’amore incantato.

 

Questo sito usa cookies

Leggi