Programmi tv sabato 18 novembre 2017: stasera in tv Prodigi e Tu si que vales

Programmi tv oggi sabato 18 novembre 2017: cosa vedere stasera in tv

Cosa c’è stasera in tv. Scopriamo i programmi tv di oggi delle principali reti televisive italiane in questo sabato 18 novembre 2017. Iniziamo come di consueto dal palinsesto  Rai. Su Rai Uno alle 21.10 andrà in onda la seconda edizione dello spettacolo musicale “Prodigi La musica è vita”, condotta da Flavio Insinna e Anna Valle. A sfidarsi a colpi di share, questo sabato sera, sarà il programma di Rai Uno Prodigi e Tu si que vales, in onda su Canale 5.

Programmi tv: Prodigi

Programmi tv Rai: stasera in tv Prodigi 2017 condotto Flavio Insinna e Anna Valle in onda su Rai Uno

La serata musicale di Rai Uno sarà dedicata alla raccolta fondi Unicef. Protagonisti di Prodigi 2017 sono i giovanissimi talenti di ballo, canto e musica. La sfida tra i piccoli talenti, anche quest’anno metterà in palio una borsa di studio per il vincitore. La giuria è composta da tre rappresentanti del mondo del ballo, del canto e della musica: Carla Fracci, Gigi D’Alessio e Beppe Vessicchio.  Tra gli ospiti: Anastacia e i maestri di Ballando con le Stelle Samuel Peron e Samantha Togni.

Programmi tv di stasera, Rai Due manderà in onda N.C.I.S. Los Angeles – Stagione 8 Episodio 24 – In cerca di vendetta. La squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen, un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall’agente speciale Samuel “Sam” Hanna. Su Rai Tre andrà in onda Ulisse: il piacere della scoperta – Amore e Potere nella Roma dei Papi.

programmi tv, stasera in tv, sabato 18 novembre 2017, 18 novembre 2017, Programmi tv di stasera, Programmi tv di oggi,
Programmi tv Tu si que vales

Stasera in Tv, 18 novembre 2017: programmi tv Mediaset

Programmi tv di stasera, su Canale 5 alle 21:15 va in onda Tu si que vales condotto da Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni. La giuria è composta da Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari oltre a Mara Venier che è a capo della giuria popolare. Su Italia 1 alle 21:10 va in onda il film d’animazione Shrek 2: E’ il secondo episodio della storia di un orco, Shrek, che con l’aiuto del suo amico chiacchierone, Ciuchino, cerca di salvare la principessa Fiona per riconquistare la proprietà della sua palude dalle mani di Lord Farquad. Su Rete 4 alle 21:15 va in onda il film Maximum Conviction con Steve Seagal e Sean Austin. L’agente speciale Tom Steele e il partner Manning ricevono l’incarico di smantellare un carcere di massima sicurezza e sorvegliare due pericolose detenute.

Stasera in Tv: programmi tv sabato 18 novembre 2017 altri canali tv

Programmi tv di stasera su La7 alle 21:10 va in onda il telefilm poliziesco L’ispettore Barnaby. Tv8 alle 21.15 manderà in onda il film made in Usa, Un momento di follia con Vincent Cassel e François Cluzet. Antoine e Laurent, amici di lunga data, trascorrono le vacanze in Corsica con le figlie Louna, diciassette anni, e Maria, diciotto. Una sera sulla spiaggia Louna seduce Laurent.

Nove alle 21.16 trasmetterà il film Copycat – Omicidi in serie con Sigourney Weaver e Holly Hunter. Buona visione con i programmi tv di sabato 18 novembre 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui