Paolo Fox Oroscopo della settimana 13-19 novembre 2017 classifica

Oroscopo Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia

Oroscopo settimanale dal 13 al 19 novembre. Le previsioni astrologiche e la classifica dei segni zodiacali più fortunati di questa settimana secondo Paolo Fox.

Oroscopo della settimana: i consigli di Paolo Fox. Oroscopo della settimana dal 13 novembre al 19 novembre 2017. Ritorna l’appuntamento della domenica mattina con l’oroscopo di Paolo Fox. Sempre in diretta tv da Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2. Dopo i consigli di questa settimana appena trascorsa, ecco quelli della settimana prossima con l’oroscopo settimanale di novembre 2017 per i 12 segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Vediamo l’oroscopo della settimana.

Paolo Fox, Oroscopo della settimana, 13-19 novembre 2017, classifica, oroscopo settimanale, oroscopo,
Oroscopo della settimana

Paolo Fox, dopo l’oroscopo di novembre 2017, ci dà consigli e previsioni dal punto di vista astrologico del mese di novembre.

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: oroscopo settimanale, previsioni e classifica

Vediamo l’Oroscopo della settimana di Paolo Fox: Fortuna, Amore, Salute e Denaro. Ecco cosa ci riservano le stelle nel mese di novembre 2017. Queste le previsioni di Paolo Fox per l’Oroscopo settimanale per i dodici segni zodiacali.

Paolo Fox, Oroscopo della settimana, 13-19 novembre 2017, classifica, oroscopo settimanale, oroscopo,
Oroscopo della settimana

Oroscopo della settimana: vediamo l’oroscopo settimanale e la classifica dei segni:

12 Oroscopo Toro – Ci sono un po’ di opposizioni planetarie. In questo periodo i Toro sono stanchi e nervosi. Anche quelli più stabili hanno bisogno di una botta di vita. In questo periodo state vivendo delle situazioni precarie. Nel 2018 ci sarà un passaggio importante Urano entrerà nel vostro segno a maggio, questo significa che avrete dei percorsi da seguire. I prossimi sei mesi sono molto importanti e dovrete guardarvi attorno. Urano è un segno di grande cambiamento anche se il Toro è un grande conservatore, come avete fatto in passato avete cambiato tutto, anche stavolta dovete rivedere alcune situazioni sentimentali e lavorative, anche contratti. Tra giovedì e sabato tensioni.

11 Oroscopo Leone – Il Leone si sente messo da parte ma non ci sta. Volete ripartire e rimettervi in gioco. Ci sono delle giornate come ad esempio giovedì, venerdì e sabato che potrebbero essere ancora limitanti. Bisogna uscire fuori da una situazione difficile, anche se siete senza stimoli. L’inizio della settimana comincia in maniera tranquilla fino a mercoledì. Le persone Leone che hanno una storia difficile non riescono a esprimere il loro amore. Nel fine settimana sarete irritabili con gli altri, ma cercate di essere generosi come siete. Per le scelte rimandate tutto a dicembre.

10 Oroscopo AcquarioC’è una tensione che riguarda questo segno già dalla fine di ottobre. Molti acquario si devono fermare e riorganizzare. Dobbiamo accettare questa condizione che se ben gestita porterà al successo. L’acquario per la precisione e metodo non è un granché, però per idee siete da seguire. Sul finire della settimana saranno giornate un po’ pesanti per quanto riguarda i sentimenti. Dovete trovare tranquillità. Soprattutto curare la forma fisica.

9 Oroscopo Gemelli – I gemelli hanno una posizione sempre migliore. Una vera e propria rinascita interiore a partire dal 20 dicembre. Questa è una data da dove si partirà. Qualcuno potrebbe aver registrato negli ultimi mesi qualche segnale nuovo. La ruota gira, arriva una vera e propria rinascita, ricordo che saturno non sarà più opposto e porta una rinascita. Molti gemelli ultimamente hanno perso tempo a riorganizzare i rapporti con gli altri. Questo è un periodo che se avete lasciato una collaborazione, dovrete riproporvi. Qualcuno potrebbe aver già stipulato un contratto. Chi invece è a caccia di novità, non dovrà aspettare troppo per avere delle buone soddisfazioni. Martedì e mercoledì qualcosa in più potrà capitare.

8 Oroscopo Sagittario – Il sagittario adesso ha una situazione abbastanza effervescente, ma a metà. Molti hanno vissuto delle tensioni. Questa settimana tra lunedì e sabato non ci sono grandi eventi. Domenica quando la luna sarà nel vostro segno sarete agitati. A breve nel vostro segno entrerà il sole alla fine di novembre e avrete delle belle proposte. A dicembre anche venere entrerà nel vostro segno, quindi tutti quelli che hanno vissuto un’amore a metà, potranno recuperare con una grande energia. Il 2018 sarà un anno importante per il lavoro e per il denaro.

7 Oroscopo Bilancia – Questo è un momento particolare. Nell’inizio della settimana avremo anche la luna nel vostro segno, quindi sarete più disponibili agli altri. Il 2018 sarà un grande punto interrogativo, perchè continuate a chiedervi se l’anno prossimo farete le stesse cose che fate adesso, le farete allo stesso modo. Avete già delle delle certezze, non è detto che per forza ci siano delle situazioni in bilico. Placate l’ansia. Se una storia d’amore è importante, la vivrete molto presto. Mettete apposto dei contenziosi aperti nel passato, e Giove che è nel vostro segno vi aiuterà. Sul finire della settimana saranno le giornate più importati.

6 Oroscopo Vergine – La vergine è il top del 2018. L’anno prossimo per voi sarà un grande anno, avrete tanti pianeti a favore. Dal 20 dicembre la Vergine ha questa occasione in più. Le storie d’amore del passato non riuscite a dimenticarle, ma siete decisi a fare bene.

5 Oroscopo Ariete – Questo è un periodo molto importante per scatenare il guerriero che in voi. Trovate una persona carina, soprattutto carina in amore. Se avete un persona positiva vicino che fa tutto perbene che vuole bene, che vi vuole sposare, voi fate i furbetti. Se invece trovate il mascalzone, poi vi lamentate. Arrivati ad un certo dovete mettere i paletti. Però siccome avete una posizione astrologica molto importante per dicembre, potrebbe riaffacciarsi anche il passato. Sta a voi fare la scelta! A voi l’amore piace litigarello perchè altrimenti non vi divertite. Lasciate lontano gli amori passati.

4 Oroscopo Cancro – E’ una bella settimana. Nel fine settimana giornate molto importanti per voi. Giove molto bello per voi. Venere entusiasmante. In questi giorni quello dite viene seguito. Siete in una condizione molto particolare. Siete più affascinanti, potete fare anche delle belle richieste. Non sottovalutate quello che nasce adesso. Gli impegni del 2017 sono faticosi, nel 2018 saranno ancora impegnativi, ma porteranno successo!

3 Oroscopo Capricorno – Avete una bella forza in questo periodo. Quando un capricorno è demotivato, probabilmente ha una vita tranquilla. Perché di solito il Capricorno inizia a lavorare giovanissimo, è difficile che abbia dei seri problemi, a meno che non ci siano capitati incidenti un po’ particolari. Non avete grandi problemi per ciò che concernono i beni materiali in futuro, però vi manca qualcosa, vi manca quel lancio di cui tutti abbiamo bisogno. La vita non è soddisfacente solo quando risolviamo i problemi legati al quotidiano. Le emozioni le trovate nei rapporti con gli altri. Dicembre e gennaio sono i mesi di recupero. A dicembre arriva saturno a raddrizzare la schiena.

2 Oroscopo Pesci – E’ un bel cielo. Le persone nata sotto il segno dei pesci, in questo periodo sono l’S.O.S. di pronto soccorso degli altri. Quando avete bisogno voi, non c’è nessuno ad ascoltarvi. Se altri a cui volete bene hanno bisogno, voi siete pronti a dare il massimo. Avete una maggiore carica, ma avete anche maggiori incarichi. Nel 2018 avrete una grande rivalsa, liberate la vostra vita da inutili fardelli.

1 Oroscopo Scorpione – Lo scorpione più ha un cielo buono, più medita. Siete in sintonia con il capricorno, e con i pesci. In questi giorni siete un po’ più pensierosi. però tutti i pensieri che state portando avanti, porteranno un grande futuro. Il 2018 è un anno di grande spinta, avrete Giove e saturno favorevoli e siete al centro dell’attenzione delle stelle. Combinazione davvero speciale per il fine settimana. Giornate cariche di intuizioni. Per i sentimenti il fine settimana siete illuminati da una grande luce, siete pervasi da un grande ottimismo e una gran voglia di fare.

Questo è l’oroscopo di oggi 12 novembre. L’appuntamento è con l’oroscopo della settimana a domenica 19 novembre 2017 direttamente da Mezzogiorno in Famiglia. Buon oroscopo settimanale a tutti! Cosa ci riserverà l’oroscopo della settimana prossima?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.