Oroscopo oggi 14 novembre 2017: Oroscopo del giorno di Paolo Fox

Oroscopo 14 novembre: i consigli e previsioni astrologiche di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno

Oroscopo 14 novembre di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi mercoledì 14 novembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno. L’Ariete è bloccato e vorrebbe fermarsi, il Toro lavora molto e guadagna poco. Il Cancro si gode le sue belle emozioni e la Vergine pretende concretezza. Il Leone è nervoso e i Pesci, come al solito, cedono alla pigrizia.

oroscopo. oggi, del giorno, 14 novembre 2017, mercoledì 14 novembre 2017, fox, 14 novembre 2017,
Oroscopo

Oroscopo del mese di novembre

Oroscopo, Ariete, Toro, Gemelli

Ariete: non riuscite a portare avanti i vostri progetti, perché c’è la forte opposizione di qualcuno che ve lo impedisce. Vorreste lasciar perdere tutto, perché avete la sensazione che i vostri sforzi siano vani.

Toro: lavorate molto, ma i guadagni non sono assolutamente sufficienti, avete molte spese e molte preoccupazioni e non riuscite a prendere le distanze.

Gemelli: nonostante i problemi permangano, riuscite a contrastare le difficoltà con grande spirito di adattamento, se vi ingegnate, riuscirete a trovare una soluzione che trasformi anche le negatività in punti di forza. Non statevene con le mani in mano, oggi e domani saranno giorni importanti.

I consigli della settimana di Paolo Fox

Oroscopo di oggi 14 novembre : Cancro, Leone, Vergine

Cancro: da oggi fino a novembre inizia un periodo importante per fare scelte determinanti. L’amore vi regala belle emozioni,

Leone: sono giorni di grande nervosismo e gli atteggiamenti di qualcuno potrebbero irritarvi.

Vergine: le promesse non vi piacciono, vi aspettate qualcosa di più concreto da chi fa tante parole. Desiderate un po’ di serenità.

Oroscopo del giorno : Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: risentirete inevitabilmente di una situazione di grande stress, non vi fermate un attimo e un calo fisico sarà inevitabile. Nutrite molte incertezze sul futuro.

Scorpione: le stelle sono dalla vostra parte, non fate caso a questioni inutili, pensate a raggiungere i vostri obiettivi.

Sagittario: il periodo non è dei migliori, gli impegni sono tanti e la vostra forma non è al top. Conviene rimandare tutto al prossimo week end.

Oroscopo oggi : Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: un piccolo anticipo della grande fortuna che potrebbe arrivarvi nel 2018, avete molte risorse da sfruttare, potete ottenere molte soddisfazioni.

Acquario: eliminate tutto ciò che non serve, anche quelle collaborazioni che si sono rivelate inutili, cercate di preservare l’amore dalle vostre ansie.

Pesci: convogliate le vostre energie nell’esprimere il meglio della vostra creatività, la consueta pigrizia potrebbe rallentare la vostra ascesa e forse qualche imprevisto ostacolerà il vostro cammino, ma voi andate avanti comunque.

L’oroscopo di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con i versi del giorno: Nel deserto di fuoco la sete di baci l’amore disseta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui