Grande Fratello Vip 2017 decima puntata eliminati, finalista e nomination

Grande Fratello Vip: gli eliminati, i nominati e il primo finalista. Ieri sera, lunedì 13 novembre 2017 è andata in onda la decima puntata del Grande Fratello Vip 2017 condotta da Ilary Blasi affiancata da Alfonso Signorini. Giulia De Lellis non avrebbe mai potuto sperare in una serata migliore. La fidanzata di Andrea Damante, assente in studio nonostante avesse dichiarato ai fan che sarebbe stato presente, è la prima finalista del GF Vip 2 con il 45% dei voti. Ma non solo. Giulia è stata eletta anche capitana della settimana e acquista l’immunità, anche se andando direttamente in finale non sarebbe potuta essere nominata. “Bastardi” – è la sua esclamazione quando ha scoperto di non essere stata eliminata. La De Lellis, infatti, dopo una eliminazione a catena si è trovata in nomination. Ma il televoto flash a quattro tra Aida, Cristiano, Daniele e Giulia era per eleggere il primo finalista e non l’eliminato della serata.

grande-fratello-vip-decima-puntata-nomination
Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip eliminato decima puntata 13 novembre 2017

Grande Fratello Vip: L’eliminato della decima puntata del Gf Vip 2017 è Jeremias Rodriguez. Ai cinque nominati viene chiesto di andare nelle stanza con il tavolo tondo e di scegliere quale degli altri avrebbero voluto fuori. Raffaello e Luca fanno il nome di Jeremias, Giulia e Cristiano si scelgono a vicenda, mentre Jeremias sceglie Luca. La decisione finale, però, spetta soltanto al pubblico, che, con 12 milioni di voti  e una percentuale del 30% elimina Jeremias Rodriguez.

grande-fratello-vip-eliminato-puntata-13-novembre-2017
Grande Fratello Vip

Durante il corso della serata il fratello di Cecilia e Belen ha ammesso di provare qualcosa per Aida Yespica che invece ribadisce che per lei si tratterebbe solo di una bella amicizia. Jeremias riceve anche una lettera di Fabrizio Corona, direttamente dal carcere, definendolo “un ricordo bellissimo di una parte molto intensa della mia vita“.

Grande Fratello Vip: Nominati della settimana

Grande Fratello Vip: I quattro nuovi nominati di questa settimana sono Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova. Malgioglio, a dispetto di chi lo voleva fuori dalla casa, continua il suo percorso.

Il paroliere è un elemento fondamentale di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, anche se ieri sera candidando all’eliminazione l’amica Aida Yespica, ha commesso un grande sbaglio, ma si è subito pentito. Il prossimo appuntamento è per lunedì 20 novembre 2017 su Canale 5 alle 21.15. La finale si avvicina. Chi sarà il vincitore del Grande
Fratello 2017?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here