Cristiano Malgioglio a rischio eliminazione? Fan di Giulia De Lellis strateghi

Cristiano Malgioglio rischia di essere eliminato, la strategia delle fan di Giulia De Lellis

Grande Fratello Vip: Sta per andare in onda la decima puntata del Grande Fratello Vip 2017. Questa sera assisteremo a una doppia eliminazione e sarà decretato il primo finalista. Dalle ultime news sembra che il concorrente più a rischio sia Cristiano Malgioglio. Il paroliere sarebbe stato vittima di una strategia da parte delle fan di Giulia De Lellis che lo avrebbero scelto come unico destinatario dei loro voti. Una strategia ben studiata per non disperdere le preferenze votando per i diversi concorrenti in nomination. Questa storia ha mandato su tutte le furie i fan di Cristiano Malgioglio, tanto da costringere Lisa Fusco, sua amica di vecchia data, a inviare un areo al suo indirizzo per metterlo in guardia.

Grande Fratello Vip, Grande Fratello Vip 2, grande fratello, cristiano malgioglio, messaggio, giulia de lellis,
Grande Fratello Vip 2

Messaggio aereo sul giardino del Grande Fratello Vip per Cristiano Malgioglio

Grande Fratello Vip: “Cri bimbe contro! Giulia fermale“. Questa la scritta sullo striscione, ma queste parole non hanno fatto altro che aumentare la confusione di Malgioglio, che non ha idea di cosa possa aver scatenato l’ira dell’esercito di fan di Giulia De Lellis.

Sondaggio a sfavore di Cristiano Malgioglio

Grande Fratello Vip 2: Per Cristiano Malgioglio potrebbe essere l’ultimo giorno nella casa del Grande Fratello Vip 2. L’istrionico paroliere, in nomination con Raffaello Tonon, Giulia De Lellis, Luca Onestini e Jeremias Rodriguez, a detta dei sondaggi che circolano sul web, sarebbe il concorrente più a rischio eliminazione. Tra i cinque nominati Cristiano è considerato il grande favorito a lasciare la casa.

Nel sondaggio lanciato dal forum del Grande Fratello, infatti, Malgioglio ha raccolto il 36% dei voti. Malgioglio, secondo il sondaggio in questione, dovrebbe vedersela con Jeremias che, invece, ha ottenuto finora il 32% dei voti. Non sembrano a rischio, invece, Giulia, Luca e Raffaello che dovrebbero restare senza problemi nella casa. Staremo a vedere!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui