Oroscopo oggi 13 novembre 2017: Oroscopo del giorno di Paolo Fox

Oroscopo 13 novembre: i consigli e previsioni astrologiche di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno

Oroscopo 13 novembre di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi mercoledì 13 novembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno.  L’Ariete è un po’ insoddisfatto e alza un po’ troppo la voce. Il Toro deve affrontare questioni non troppo facili da risolvere, il Leone è ancora in difficoltà, per i Sagittario arriva l’aiuto di Mercurio che premia la creatività.

oroscopo. oggi, 13 novembre 2017, del giorno, mercoledì 13 novembre 2017, fox,
Oroscopo

Previsioni astrologiche: Oroscopo del mese di novembre

Oroscopo, Ariete, Toro, Gemelli

Ariete: volete essere gratificati e se questo non succede, potreste avere qualche reazione negativa, come alzare la voce con gli altri. In generale non siete molto soddisfatti dell’andamento generale, l’amore non è molto positivo.

Toro: attenzione sul lavoro a persone che vogliono colpirvi e nei prossimi giorni state all’erta. Ci sono molte questioni difficili da trattare.

Gemelli: l’amore un po’ sottotono, non riuscite a comunicare facilmente, cercate di rientrare in sintonia con il partner, anche se conviene aspettare dicembre.

Oroscopo della settimana di Paolo Fox

Oroscopo di oggi 13 novembre : Cancro, Leone, Vergine

Cancro: l’amore richiede maggiore attenzione, non potete dare sempre priorità alle altre cose. Bandite il pessimismo dal vostro orizzonte.

Leone: la situazione economica non è molto positiva, forse perché siete stati costretti a fare a meno di un’entrata cospicua o perché qualcuno non è stato leale con voi e vi ha creato molti problemi.

Vergine: avete voglia di vivere liberamente le vostre esperienze, dovete però assolutamente verificare che tutto vada bene in amore. Questo è il momento di fare verifiche.

Oroscopo del giorno : Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: nonostante tutto sembri andare bene, siete insoddisfatti e addossate inconsciamente ad altri la responsabilità delle vostre frustrazioni. Cercate di fare qualcosa di diverso per sottrarvi a questa spirale di rancore.

Scorpione: vi mettete troppo in discussione e tendete a sottovalutarvi. Fidatevi delle vostre capacità e impegnatevi per dissipare le tensioni nei sentimenti.

Sagittario: l’arrivo di Mercurio premia soprattutto i creativi e favorisce i buoni affari. L’amore non è molto positivo in questo periodo, verranno tempi migliori!

Oroscopo oggi : Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: l’amore vi reclama a gran voce, non sottraetevi alla forza dei sentimenti, Venere vi invita a mettervi in gioco, avrete molto successo!

Acquario: tra giovedì e sabato ritagliatevi una pausa per pensare, non riuscite ad andare avanti così, avete bisogno di capire cosa fare. L’amore fa stare bene e per voi non è così.

Pesci: avvertite la necessità di mettere a punto in modo più definito i progetti che ancora non avete sviluppato, determinate cose non sono del tutto chiare e state cercando di fare luce dentro di voi. Non fatevi travolgere dall’ansia.

L’oroscopo di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’haiku del giorno in esclusiva per voi da Gente Vip: Nel mare deserto del futuro navigano le vele dei desideri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui