Domenica Live, la lettera di Francesco Monte a Barbara D’Urso!

Francesco Monte a Domenica Live lettera a Barbara D’Urso

Domenica Live: Francesco Monte al centro del gossip per la relazione dell’ex fidanzata Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser nata nella casa del Grande Fratello Vip. Francesco Monte ha deciso di non apparire in televisione in questo momento, ma di scrivere una lunga lettera a Barbara D’Urso letta appunto nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live in onda oggi 12 novembre 2017 su Canale 5. La lettera di Francesco Monte letta da Barabara D’Urso nel corso della puntata si evince lo stato d’animo dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez

francesco monte, lettera, domenica live, barbara d'urso,

Francesco Monte ringrazia Barbara D’Urso e Domenica Live, la lettera dice:“Dire che sto bene è un parolone…”

Francesco Monte: “Ciao Barbara, ti scrivo per ringraziarti per tutta la disponibilità e soprattutto per tutta sensibilità che hai dimostrato nell’arco di tutto questo periodo. Ho apprezzato moltissimo che non hai mai espresso nessun pensiero negativo a riguardo, come invece molti altri hanno fatto, e questo ti fa onore. Dire che sto bene è un parolone, ma sto riprendendo in mano la mia vita, lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio, rispetto delle famiglie interessate e perché a mio avviso sarebbe stata una strumentalizzazione della situazione e tutto ciò non mi appartiene”.

L’ex tronista di Uomini e Donne, pronto a voltare pagina conclude: “Ad oggi cerco di affrontare, superare il tutto in un certo modo, un po’ zen, direi, purtroppo nella vita queste cose accadono, d’altronde vivere è proprio questo… Essere felici, amare, soffrire, altrimenti non si potrebbe considerare vita”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui