Bianca Guaccero Dario Acocella: nessuna crisi, si sono lasciati!

Bianca Guaccero e Dario Acocella matrimonio finito

Bianca Guaccero news: A fare chiarezza sulla fine del matrimonio di Bianca Guaccero e Dario Acocella è stato poprio il regista con una vera e propria dichiarazione su Facebook. Dopo i recenti gossip in cui si parlava di crisi tra i due arrivano i dettagli. Una crisi che l’attrice pugliese, tornata di recente in tv con la fiction Sotto Copertura, aveva dichiarato superabile. Acocella ha però smentito, sottolineando che la storia è ormai morta e sepolta da mesi, più precisamente dalla scorsa primavera. La coppia si dice addio dopo 4 anni di matrimonio, ma continua a vedersi per il bene di Alice, la figlia nata nel 2014.

Bianca Guaccero e l’ex marito Dario Acocella

Il messaggio di Dario Acocella chiarisce la crisi con la moglie Bianca Guaccero

Cari amici, colleghi, parenti e giornalisti (si, anche voi visto che continuate a chiamarmi):
sono qui per fare una precisazione. Se ho scelto una vita dietro le quinte, è perchè detesto l’esposizione, dunque, non sopporto che si parli di argomenti che mi riguardano, davanti ad un pubblico che non ho scelto io. Mio malgrado però, il silenzio ha generato ambiguità e sono ormai infastidito dall’essere sommerso da continue domande, dal fluire di informazioni contrastanti, dai vari “ho saputo che” o “tanto lo sanno tutti”, dalle insinuazioni, dalle inesattezze…visto che non mi sono mai nascosto né tanto meno lascio parlare gli altri al posto mio, facciamo allora che, dopo un lungo silenzio, vi dico una volta per tutte le cose come stanno.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero

“La mia relazione con la mia ex moglie Bianca Guaccero è terminata ad aprile, dunque non siamo in crisi, non siamo in nessun momento difficile, né tanto meno abitiamo più sotto lo stesso tetto. Semplicemente e serenamente, non siamo più insieme da oltre sei mesi. Poi ne ho sentite di tutti i colori… ma ad ogni modo le motivazioni, le ragioni, le colpe, le terze persone o i tradimenti, sono aspetti che riguardano la sfera privata di questa vicenda, e per questo rimarranno tali. Ognuno di noi, comunque, prima o dopo, ne risponderà alla propria coscienza secondo la propria etica e la propria moralità di essere umano, e di genitore. Questo aspetto resta dunque affar nostro. Insomma, perché sia chiaro, non mi chiamate più per farmi domande su questo, perché continuerò a non rispondere“.

Quale sarà la reazione di Bianca Guaccero? Replicherà alle dichiarazioni del suo ex marito? Lo scopriremo presto! Intanto l’attrice si gode i complimenti dei fan che la ricoprono di commenti positivi sull’interpretazione del personaggio di Claudia Ventriglia nella fiction Sotto Copertura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui