Oroscopo oggi 12 novembre 2017: Oroscopo del giorno di Paolo Fox

Oroscopo 12 novembre: i consigli e previsioni astrologiche di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno

Oroscopo 12 novembre di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi mercoledì 12 novembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno.  Finalmente è domenica, la parola d’ordine per tutti i segni è naturalmente relax e tranquillità, ma anche occasione per riflettere e fare progetti. Il Toro ha ripreso la sua forza, ultimamente messa a dura prova, il Cancro è deluso da un amico sleale e per la Bilancia è tempo di investimenti. Grandi successi per lo Scorpione e un labirinto di incertezze per l’Acquario. Un guizzo di fantasia riaccende la creatività dei Pesci. Vediamo l’oroscopo:

oroscopo. oggi, del giorno, 12 novembre 2017, mercoledì 12 novembre 2017, fox,
Oroscopo

Previsioni astrologiche dell’Oroscopo del mese di novembre

Oroscopo, Ariete, Toro, Gemelli

Ariete: una bella giornata per ritemprarsi delle fatiche e cercare di migliorare l’amore, siete nelle condizioni migliori per affrontare una settimana molto interessante dal punto di vista sentimentale e professionale.

Toro: rispetto ai giorni passati oggi iniziate a sentirvi più forti, mettete da parte le tensioni e progettate un piano di recupero, dovete fare affidamento sulle vostre forze. In amore persiste una situazione di estrema incomunicabilità che nel 2018 potrebbe culminare in un distacco netto da situazioni poco chiare.

Gemelli: sfruttate a vostro vantaggio un quadro positivo a livello planetario, Venere vi invita a non essere titubanti, fatevi avanti proprio oggi potreste realizzare il vostro sogno. Incontri fortunati per i single.

Oroscopo della settimana di Paolo Fox

Oroscopo di oggi 12 novembre : Cancro, Leone, Vergine

Cancro: momento di grande recupero fisico e mentale, siete un po’ delusi dal comportamento di una persona amica che vi ha deluso profondamente, ma a parte questo, tutto va magnificamente bene, non vedete l’ora di fare qualcosa di nuovo ed entusiasmante.

Leone: non è ancora il momento di voltare pagina, le negatività permangono, ma potete compensare con la spinta della creatività, avete molto da donare, non dovete arrendervi di fronte alle difficoltà.

Vergine: il cambiamento vi stimola a pretendere sempre di più da voi stessi, avete il desiderio di mettervi in gioco continuamente, solo in amore vi sentite un po’ indecisi su alcune situazioni. Non amate le mezze misure

Oroscopo del giorno : Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: momento positivo per le questioni economiche, potreste approfittarne per fare qualche buon investimento, senza esporvi troppo, naturalmente, in amore tutto tace.

Scorpione: siete i protagonisti della scena, il momento è sicuramente positivo, in campo professionale e in amore siete molto ricercati, il vostro fascino arriva alle stelle.

Sagittario: la situazione è parzialmente migliorata rispetto a qualche giorno fa, ma ancora qualche pianeta è in opposizione, tirate fuori la forza che avete e non arrendetevi.

Oroscopo oggi : Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: una giornata rilassante, senza troppi impegni, il modo ideale per gettarvi alle spalle una settimana faticosa e con qualche inghippo a livello professionale. Godete della speciale protezione degli astri, approfittatene.

Acquario: oggi cercherete di mettere ordine nel caos che regna nella vostra vita sentimentale, cercate una strada che segni la svolta della vostra vita, ma in questo labirinto di incertezze, è difficile capire come fare per cambiare in modo positivo.

Pesci: oggi potete cedere alla voluttà della pigrizia senza sensi di colpa, rilassatevi pure, ma non adagiatevi troppo, vi aspetta una settimana in cui le idee brillanti diventeranno progetti vincenti.

L’oroscopo di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’haiku del giorno in esclusiva per voi da Gente Vip: L’amore è il tumulto del vento sul mare in tempesta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui